Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi precompilata spese veterinarie

Quindi sopra ai 50k si un solo euro se accumuli delle detrazioni inferiori a 260euro non ti tocca niente (ad esclusione delle spese sanitarie). Se hai detrazioni superiori a 260ero (per esempio 265) ti tocca la differenza tra la detrazione e 260euro (in sostanza 265-260=5 euro). Ho capito bene?

Yessa!
Si tratta di una riduzione di 260 euro sul totale complessivo delle detrazioni al 19% ad esclusione, appunto, delle spese sanitarie, donazioni ai partiti, e alcuni premi assicurativi.

Buongiorno ho un problema nella compilazione del 730. La Voce E8 - Codice 40 (spese trasporti) non vengono incluse nel calcolo del prospetto di liquidazione 28 (Detrazione oneri e erogazioni liberali).
Ho anche provato ad inserirne altra con voci E9 e E10 ma non si sommano nel proseptto riepilogativo alle spese sanitarie.
Nel 730 di mio marito invece vengono conteggiate. Ringrazio anticipatamente
Francesca

Per i redditi superiori a 50k hanno messo una riduzione di 260 euro che di fatto azzera le spese.. ad esclusione delle spese sanitarie, donazioni ai partiti, e alcuni premi assicurativi.

Sopra i 50k si ha una riduzione di 260 euro sul totale complessivo delle detrazioni al 19% ad esclusione delle spese sanitarie, donazioni ai partiti, e alcuni premi assicurativi. Per questo sembra che cambiando le spese veterinarie non cambia nulla....le spese veterinarie danno al massimo una detrazione di 80 euro per cui se volessi vedere che cambia qualcosa dovresti inserire altre voci di altre detrazioni in e9 e10 fino a superare una detrazione di 260 euro e in tal caso ti accreditano la differenza (se raggiungi per esempio 265 euro di detrazioni,ad eccezione delle spese sanitarie ti accrediterebbero 265-260=5euro)

Alto