Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi invio con File Internet

aiaria

Utente
Riferimento: Problemi invio con File Internet

Sono nuovo del forum e chiedo scusa se sbaglio ad accodarmi ad un forum già aperto. Forse dovrei aprirne uno nuovo. Il riferimento comunque è lo stesso.
Ho compilato da privato l'Unico (quadri RB, RC, RP, RN e RX) ma non riesco a inviare il file.
Dal menu File clicco su Invio File, inserisco il Pincode, spunto il file che si trova nella cartella D:\UnicoOnLine\arc\codicefiscale_UNI10.upf ma il programma risponde che Il file: D:\UnicoOnLine\arc\CODICEFISCALE_UNI10.upf non esiste!
Ma il file nella citata cartella esiste!!
:confused:

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
 

giuse600f

Utente
Riferimento: Problemi invio con File Internet

Buongiorno a tutti, anche io sono nuovo del forum e ho lo stesso problema di Aiaria. Ho aggiornato i JAVA, installato tutto ciò che potevo installare, ma quando tento di inviare il file, continua ad apparirmi il messaggio "il file non esiste". Sul sito dell'ADE non ci sono aggiornamenti. E' un problema mio o di tutti? L'anno scorso non ricordo di avere avuto tutti questi problemi...

Grazie a tutti per l'aiuto!
 

Mickey

Utente
Riferimento: Problemi invio con File Internet

Per preparare ed inviare il file dovete usare il programma File Internet.

Saluti
Michele
 

aiaria

Utente
Riferimento: Problemi invio con File Internet

In effetti ha ragione Mickey. Ho risolto aprendo la cartella c:\UnicoOnLine\Prog ed eseguendo il file FileInternet.exe.
L'opzione "Invia file" nel menu File dell'applicazione UnicoOnLine mi ha tratto in inganno; non serve comunque a inviare l'Unico all'ADE.
 
Alto