Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi gestionali Zucchetti

L

Luigi

Ospite
Ho problemi con vari programmi Zucchetti, ed in particolare con Bilancio e Oltre che contiene buchi madornali (vedi riclassificazione valori Irap). C'è qualcun'altro che ha qsti stessi problemi o siamo gli unici ad averli? Visto che le risposte da Zucchetti alle email spesso sono molto evasive magari in questo forum si riesce a darsi una mano.

Io ho il gestionale Zucchetti, però per i bilanci uso Il software de Il sole 24 ore.
La riclassificazione valori Irap l'ho subito abbandonata e me la faccio "a mano".
L'ultima è la gestione delle comunicazioni delle dichiarazioni di intento che mi permette di inviare solo quelle degli interni e per gli esterni? Risposta Zucchetti "usa il programma del Ministero".Senza commento
............... a gennaio passo a Teamsystem

Ciao

Per l'Irap sto litigando con Zucchetti x' Bilanci & Oltre usa la stessa riclassificazione dell'applicativo Irap e forse entro il secolo a furia di minacce ce la farò a farli cambiare.
Per le lettere d'intento noi abbiamo, direi a questo punto fortunatamente, inserito le ditte esterne come se fossero interne e quindi non abbiamo problemi.
Pertanto ti consiglio di inserirli come interne (non da problemi se sono sia interne che esterne).

Per l'Irap sto litigando con Zucchetti x' Bilanci & Oltre usa la stessa riclassificazione dell'applicativo Irap e forse entro il secolo a furia di minacce ce la farò a farli cambiare.
Per le lettere d'intento noi abbiamo, direi a questo punto fortunatamente, inserito le ditte esterne come se fossero interne e quindi non abbiamo problemi.
Pertanto ti consiglio di inserirli come interne (non da problemi se sono sia interne che esterne).

Bravo Emil, vedrai che non ti pentirai, il gruppo di Frabriano poi è ottimo e l'assistenza non ti mancherà.
Un salutone a tutti gli amici del forum che in questi giorni non riesco a leggere.
Redditi mi impone trasferte snervanti.
Ciao

Annamaria leggici e soprattutto scrivi.E' sempre piacevole leggerti

Alto