Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi di download Taxonline

Riferimento: Problemi di download Taxonline

ciao a tutti sono nuova e mi sono iscritta principalmente perchè ho un problema con il software del 730/2009 che ho scaricato da taxonline. dunque l'installazione me l'ha fatta fare 100 volte prima di decidersi che poteva andare adesso mi apre il programma e mi ci fa lavorare però quando cerco di chiuderlo mi appare una finesta con scritto così: "si è verificato un erro di tipo elnifileexception unable to write to" il mio inglese fa pena quindi perdonate gli errori se ci sono. non riesco più a chiuderlo e non so come risolvere il problema.
io ho vista come sistema operativo.
qualcuno può aiutarmi?
grazie mille
 

Giuggiola

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

:s-sault::whoo:

Sono riuscita!!!!
Ho capito qual era il problema: non di log in, ma di sito internet.
In pratica, cliccando Download nella schermata di destra, non mi funzionava.
Arrivando però al link al download dal menu che c'è a sinistra, funziona.
Non chiedetemi perchè o per come, ma ha funzionato.
Ho scaricato ieri sera, stasera inizio a sfornare 730... spero di non incorrere in altri problemi.

Grazie a tutti dell'aiuto, in particolare a Gio!:rolleyes:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

:s-sault::whoo:

Sono riuscita!!!!
Ho capito qual era il problema: non di log in, ma di sito internet.
In pratica, cliccando Download nella schermata di destra, non mi funzionava.
Arrivando però al link al download dal menu che c'è a sinistra, funziona.
Non chiedetemi perchè o per come, ma ha funzionato.
Ho scaricato ieri sera, stasera inizio a sfornare 730... spero di non incorrere in altri problemi.

Grazie a tutti dell'aiuto, in particolare a Gio!:rolleyes:
Di nulla, "la felicita'" e' condivisa!
Un buon lavoro in full-immersion 730!:sun:
 
Riferimento: Problemi di download Taxonline

Salve!!!! Ho scaricato il programma di taxonline qualche giorno fa e funziona molto bene. Unico guaio che non si riesce a stampare il modello.
Ho visto che un altro utente ha lamentato lo stesso problema.
Qualcuno sa come mai succede cio'?.
Grazie: Rinaldo
Ma ho risolto: non avevo scaricato il programma di stampa!!!
Ora tutto funziona perfettamente.
 
Ultima modifica:

flag

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

Ciao a tutti. Ho un altro problema. Il download funziona ma il programma si ferma appena lanciato con questo messaggio d'errore. Nessuna risposta dall'assistenza. Probabilmente non funziona con VISTA. Qualche consiglio, per favore?.
Ciao


Errore:
Si è verificato un errore di tipo EIniFileException

Messaggio:
Unable to write to C:\Tol2009.ini
 

nencio

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

Ciao a tutti. Ho un altro problema. Il download funziona ma il programma si ferma appena lanciato con questo messaggio d'errore. Nessuna risposta dall'assistenza. Probabilmente non funziona con VISTA. Qualche consiglio, per favore?.
Ciao


Errore:
Si è verificato un errore di tipo EIniFileException

Messaggio:
Unable to write to C:\Tol2009.ini

E' un "problema" di protezione.

Fai così:

1 - tasto destro del mouse sul collegamento
2 - seleziona proprietà
3 - vai alla voce compatibilità
4 - seleziona il parametro "esegui questo programma come amministratore"
 

manara48

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

Ciao a tutti. Ho un altro problema. Il download funziona ma il programma si ferma appena lanciato con questo messaggio d'errore. Nessuna risposta dall'assistenza. Probabilmente non funziona con VISTA. Qualche consiglio, per favore?.
Ciao


Errore:
Si è verificato un errore di tipo EIniFileException

Messaggio:
Unable to write to C:\Tol2009.ini

Questa è la risposta ad una mia e-mail dell'anno scorso.

Spero di esserti stato utile

Ciao


GENTILE UTENTE,

PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA RISCONTRATO CON IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA, ECCO LA PROCEDURA:

ANDARE SUL PANNELLO DI CONTROLLO:

DAL PANNELLO DI CONTROLLO SELEZIONARE LA VOCE " ACCOUNT UTENTE "

ENTRATI NEL MENU' ACCOUNT UTENTE SELEZIONARE CON UN CLICK NUOVAMENTE LA VOCE ACCOUNT UTENTE

ORA CLICCARE SULLA VOCE " ATTIVA O DISATTIVA CONTROLLO ACCOUNT UTENTE "

NELLA MASCHERA CHE VI VIENE PROPOSTA DESELEZIONARE/TOGLIERE LA SPUNTA DALLA VOCE "Per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell'account utente"

UNA VOLTA TOLTA LA SPUNTA DALLA VOCE EVIDENZIATA CLICCARE SU OK CONFERMANDO I VARI QUADRI E RIAVVIARE IL SITEMA.
ORA PROCEDERE CON LA REINSTALLAZIONE DEL SOFTWARE.


DISTINTI SALUTI.

DANILO SARRUBBO



State ricevendo questo messaggio in opt-in, in quanto avete acconsentito all'inserimento del Vs indirizzo di posta elettronica nella banca dati Namirial S.p.a. Ai sensi dell'Art. 7 D.Lsg. 196/03 l'interessato ha il diritto di ottenere la cancellazione dei propri dati detenuti nella banca dati di Namirial S.p.a. Potrà esercitare tale diritto in qualsiasi momento, inviando specifica e-mail di richiesta all'indirizzo [email protected]


According to the Art. 7 D.lgs 196/03 the person concerned can get the annulment of this own datas hold in the databanks of Namirial S.p.a. If you wish to use this right you can request it sending an e-mail to [email protected]
 

nencio

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

Relativamente al programma di Taxonline se nel frontespizio del modello 730 metto la X alla voce "Richiesta di essere informato", è corretto che nel modello 730-2 sia selezionata la voce ...NON SI IMPEGNA... o è un errore della procedura di stampa?

Grazie
 

flag

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

E' un "problema" di protezione.

Fai così:

1 - tasto destro del mouse sul collegamento
2 - seleziona proprietà
3 - vai alla voce compatibilità
4 - seleziona il parametro "esegui questo programma come amministratore"
Grazie mille a te e a manara48. Soluzioni rapide e brillanti.
 

kingpin

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

mi sono registrato oggi al loro sito, ma non mi fa scaricare, mi dice che devo essere registrato...

siccome ho letto che anche altri hanno avuto questo problema, come lo avete risolto?
 
Alto