Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi di download Taxonline

Giuggiola

Utente
Ciao a tutti,
è finalmente disponibile il software di Taxonline ma io non riesco a fare il download.... nonostante sia un utente registrato, il login effetuato con successo e tutto, mi richiede la registrazione anche se sono già loggata.
capita anche ad altri?
ho provato anche a rifare la registrazione da zero, ma non mi è mai arrivata la mail con la password.....
il problema inoltre è che loro non si riescono a contattare.....

se capita anche ad altri... come l'avete risolto??
il software mi serve con una certa urgenza....:confused::(
 

Gio.

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

Ciao a tutti,
è finalmente disponibile il software di Taxonline ma io non riesco a fare il download.... nonostante sia un utente registrato, il login effetuato con successo e tutto, mi richiede la registrazione anche se sono già loggata.
capita anche ad altri?
ho provato anche a rifare la registrazione da zero, ma non mi è mai arrivata la mail con la password.....
il problema inoltre è che loro non si riescono a contattare.....

se capita anche ad altri... come l'avete risolto??
il software mi serve con una certa urgenza....:confused::(
I tempi stringono hai ragione, scrivimi in pvt ti giro credenziali vecchie che non utilizzo piu' (via sito o via mail) in quanto nuovamente registrato con queste potrai accedere cmq allo scarico del programma!
Quest'anno con la nuova "veste" del sito stanno prendendo troppo tempo per il rilascio delle password.-
Saluti e buon lavoro.-:sun:
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

.........
Quest'anno con la nuova "veste" del sito stanno prendendo troppo tempo per il rilascio delle password.-
Saluti e buon lavoro.-:sun:
Ciao Gio, mi dici se hai aderito al pagamento degli 8,33 euro + IVA per poter scaricare gli altri servizi (UNICO ICI ecc.ecc.)
Ho chiesto piu' volte via e-mail come fare per pagare con carta di credito ma non rispondono.
Capisco che forse sono inondati da richieste simili e sono nel pallone.
Ma io vorrei pagare e non so come. c'e' scritto di registrarmi, ma io sono gia registrato da tre anni e non vorrei ricompilare il solito modulo.....
E tu ?
 

Gio.

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

Ciao Gio, mi dici se hai aderito al pagamento degli 8,33 euro + IVA per poter scaricare gli altri servizi (UNICO ICI ecc.ecc.)
Ho chiesto piu' volte via e-mail come fare per pagare con carta di credito ma non rispondono.
Capisco che forse sono inondati da richieste simili e sono nel pallone.
Ma io vorrei pagare e non so come. c'e' scritto di registrarmi, ma io sono gia registrato da tre anni e non vorrei ricompilare il solito modulo.....
E tu ?
Ciao Pinopi, non ho ancora aderito ma pensavo cmq di farlo, entro fine mese, provero' telefonicamente o via mail anch'io a chiedere delucidazioni sull'eventualita' di Carta di Credito o BB per pagamento, quando avro' sviluppi ti tengo senz'altro presente.-
Va dato atto cmq (problematiche a parte di registrazioni o riconoscimento di credenziali) , che e' stato fatto un buon lavoro sul software da parte taxonlne del 730 concordi?
Un buon lavoro ed una buona giornata.-
 

Giuggiola

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

:dead:
nonostante le credenziali fornitemi da Gio continua a non farmi entrare...................................................................
altri modi per aggirare l'ostacolo?!?!?!
:confused:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

:dead:
nonostante le credenziali fornitemi da Gio continua a non farmi entrare...................................................................
altri modi per aggirare l'ostacolo?!?!?!
:confused:
Scritto ora in pvt, prova e fammi sapere! Speriamo in bene!:cool::sun:
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

..............., che e' stato fatto un buon lavoro sul software da parte taxonlne del 730 concordi?
Un buon lavoro ed una buona giornata.-
E' un programma supereccellente, peccato che non produca la stampa del risultato della liquidazione e il prospetto della rateizzazione
(la casella relativa alla stampa e' grigia)
 

Giuggiola

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

Gio,
nada de nada....
Accedo, e mi riconosce.
Clicco poi su download e mi dice che sono spiacenti ma occorre registrarsi per accedere...:confused: Ma se mi riconosce IO SONO GIA' REGISTRATO!!!
il problema è che anche a re-iscriversi... non manda la mail con la password = comunque non entro!!

Uffi!
Ma...:innocent:....... dite che non si può fare il download da altri siti??
 

Gio.

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

Gio,
nada de nada....
Accedo, e mi riconosce.
Clicco poi su download e mi dice che sono spiacenti ma occorre registrarsi per accedere...:confused: Ma se mi riconosce IO SONO GIA' REGISTRATO!!!
il problema è che anche a re-iscriversi... non manda la mail con la password = comunque non entro!!

Uffi!
Ma...:innocent:....... dite che non si può fare il download da altri siti??
Mi spiace veramente!
Riprovato ora con 2a password che ti ho inviato e funziona, mi da' il messaggio di benvenuto riconoscendomi e nella pagine software 730/2009 se accedo allo scarico dell'installazione mi da' la possibilita' dello scarico-esegui.....
Buona serata.-
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Problemi di download Taxonline

Gio,
nada de nada....
Accedo, e mi riconosce.
.................
Uffi!
Ma...:innocent:....... dite che non si può fare il download da altri siti??
Devi entrare nell'HOME di taxonline
quindi cliccare su software quindi in basso a destra su 730 quindi su download e quindi si apre la lista dei files da scaricare

Spero ti vada bene
 
Alto