Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problema urgente imp.sostitut.

S

sonia

Ospite
Ho un problema grosso con l'agenzia entrate,ho chiesto lo sgravio per una cartella esattoriale da € 3.600,00 riferita all'unico 2000,dove purtroppo abbiamo erroneamente indicato nel quadro "RS" i calcoli per diminuire le rimanenze ma il totale dell'iva e dell'imposta sostitutiva dovute non sono mai stati compilati.Ho parlato più volte con più persone, ho preparato un'istanza scritta con allegate copie delle dich. preced. e successive e ancora dei registri dove si evinceva chiaramente che le rimanenze non erano state variate, è solo un errore formale che non ha variato nulla nei calcoli delle varie imposte ed il quadro "G" riportava il valore delle rimanenze non variato. Ma nulla di fatto,sto aspettando l'ultima risposta dal dirig. URP. Qualcuno può aiutarmi?

PER FAVORE, HO UN FERMO MACCHINA DELL'ESATTORIA IN ATTESA, QUALCUNO MI PUO' RISPONDERE?

Ciao,
ben hai fatto a presentare una rettificativa , poi per quanto riguarda l'errore formale, non derivandone un maggior debito d'imposta, non dovrai alcuna sanzione (vedi Statuto del Contribuente).

Alto