Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problema urgente forfettaria

S

SONIA

Ospite
Ho una cliente architetto che è dall'anno 2004 che non fattura, è dipendente di una società e mantiene la partita iva perchè in attesa di fatturare compensi arretrati. Posso passare la sua contabilità da semplificata a forfettaria così le evito la presentazione degli studi e tutto il resto?

Re: Alberto, mi aiuti,please?

Ho una cliente architetto che è dall'anno 2004 che non fattura, è dipendente di una società e mantiene la partita iva perchè in attesa di fatturare compensi arretrati. Posso passare la sua contabilità da semplificata a forfettaria così le evito la presentazione degli studi e tutto il resto?

Re: Alberto, mi aiuti,please?

non sono alberto ma spero ti accontenti. :)
si, puoi passarlo in forfettaria a partire dall'anno successivo in cui non supera i limiti per il regime.
per gli sds ricorda che è escluso dagli studi di settore, ma devi allegare lo stesso il modello, senza i dati contabili.
causa esclusione 4

Grazie Gilmour, mi accontento ed anzi ti ringrazio. A buon rendere.

Alto