Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema preparazione file con Desktop Telematico - Errore invalid thread access

Umby

Utente
... Addirittura si consigliava di scaricare Java non dal sito ufficiale ma dal sito dell'AdE, ma non mi pare di aver mai visto un link di riferimento per scaricare Java così e non saprei da dove cominciare
Ti confermo, che alcuni software di ADE sono stati scritti con un ambiente Java vecchiotto, e che per funzionare correttamente, utilizzano un vecchio runtime Java.
Runtime, che sul sito ufficiale di Java, sono difficilmente reperibili in download, e pertanto è più facile prelevarli da ADE. (.. mi riferisco alla versione 1.5.xx..)

Nel tuo caso, non penso sia questo il problema...
 

CALET

Utente
Buongiorno, è riuscito a risolvere?
Ho lo stesso problema, qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare?
Mi esce
Errore invalid thread access
Senza il ccf non posso procedere con l'invio
grazie e buona continuazione
 

morfed

Utente
Buongiorno, è riuscito a risolvere?
Ho lo stesso problema, qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare?
Mi esce
Errore invalid thread access
Senza il ccf non posso procedere con l'invio
grazie e buona continuazione
Anche io sono nella stessa situazione, e mi capita con tutti i dispositivi Windows che ho in ufficio. Ho provato anche con un mac, ma lì questa sottospecie di programma non si apre nemmeno. È davvero vergognoso, credo che nessuna altra azienda, pubblica o privata, potrebbe mai accettare un programma del genere, se non da un gruppo di stagisti delle scuole superiori.
 

Umby

Utente
Concordo con @luis2000,
aggiungendo, che, a volte, pur installando il runtime giusto, la situazione non si sblocca,
e si è costretti, a installare nuovamente le applicazioni.

Il runtime java, versione 1.5.0 è difficile da trovare nel sito Java,
più semplice prenderlo dal sito agenzia delle entrate:

Link: Java 1.5.0
 
Alto