Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PROBLEMA PERIODI NASPI

antony75

Utente
Posso fare la domanda della naspi con 3 buste paga come aiuto cuoco e di 1 busta paga come agricolo ?
3 buste paga periodo giugno - luglio - agosto 2025 periodo concluso
1 busta paga come agricolo novembre 2025 periodo che andrei a fare

domanda : posso avviare la domanda subito del periodo giugno luglio agosto 2025 , oppure concludo il periodo agricolo novembre 2025 e dopo faccio la domanda per entrambi i periodi ? Grazie

Posso fare la domanda della naspi con 3 buste paga come aiuto cuoco e di 1 busta paga come agricolo ?
3 buste paga periodo giugno - luglio - agosto 2025 periodo concluso
1 busta paga come agricolo novembre 2025 periodo che andrei a fare

domanda : posso avviare la domanda subito del periodo giugno luglio agosto 2025 , oppure concludo il periodo agricolo novembre 2025 e dopo faccio la domanda per entrambi i periodi ? Grazie
Indicare solo 3 mesi di busta paga non è sufficiente, vorrai riferire esattamente le date d'inizio del mese di giugno sia quella finale di agosto e la retribuzione ( non l'importo netto) imponibile ai fini previdenziali.

MI interessava sapere se faccio la domanda della naspi dopo il periodo come agricolo occassionale mi faranno l'accumulo con il periodo precedente di giugno luglio e agosto come aiuto cuoco?

MI interessava sapere se faccio la domanda della naspi dopo il periodo come agricolo occassionale mi faranno l'accumulo con il periodo precedente di giugno luglio e agosto come aiuto cuoco?
Non c'è peggior sordo che non vuol sentire, la risposta è negativa, avevo il proposito di rendere corrette informazioni ma vista la tua volontà di non recepire informazioni o consigli, passo e chiudo.

Saluti

Alto