Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema nel 730

Ma no, tutti i 730 in presenza di più CU risultano cifre così perché come ti è stato detto non sono caricati i giorni di lavoro, e come ti è stato detto molto probabilmente dipende dal bonus erogato e non spettante, senza tanti problemi basta che tu legga sulle CU se ti hanno erogato 121 euro di bonus Renzi lo trovi nella casella 392.
il bonus era di 218, credo che con le detrazioni dell INPS sia sceso a 121,possibile?
 

catia71

Utente
Se vuoi un riscontro sicuro fai la simulazione inserendo i dati mancanti se non premi invio non succede nulla. E ti togli ogni dubbio. È possibile che avessi qualche ritenuta che ti ha mandato a credito e che ti si è compensata con il bonus non spettante si spiegherebbe perché ne devi restituire solo una parte.
 
Se vuoi un riscontro sicuro fai la simulazione inserendo i dati mancanti se non premi invio non succede nulla. E ti togli ogni dubbio. È possibile che avessi qualche ritenuta che ti ha mandato a credito e che ti si è compensata con il bonus non spettante si spiegherebbe perché ne devi restituire solo una parte.
lo farò ma dopo aver compensato questi 121 euro di "debito" non avrò più debito giusto?
 

Marco94ve

Utente
esattamente, oggi mi hanno detto che mi hanno erogato bonus non spettante


non ho inserito i giorni perché mi chiedeva di inserire numero telefonico ed email e comunque il mio caf lo aveva già fatto ma non mi ha detto se fossi a debito o credito, fatto sta che devo pagare questi 121 euro in due rate con f24
fino a quando non invii il 730, lo puoi modificare quante volte vuoi, inserendo anche email e numero di telefono senza alcun terrore di creare malanni.
 
Alto