Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema File Internet per invio dichiarazione IVA 2018

quercia45

Utente
Salve ! Sono da anni iscritto a Fisconline . Ieri ho installato su Windows prima il Desktop telematico e poi il software per la compilazione del modello IVA 2018 . Dopo avere compilato i vari campi di tale modello e aver chiuso e salvato tale dichiarazione , non riesco a trovarla nella cartella ARC di File Internet per poterla poi effettuare il Controllo File ai fini dell' invio . Forse ho dimenticato qualche passaggio ? In effetti noto anche che , premendo START - tutti i programmi , non riesco a trovare la Cartella Unico on line ...
 

STUDIOCEL

Utente
hai completato tutti i quadri della dichiarazione compresa la conferma al quadro VX?
quando confermi VX si genera il file in arc...
..forse arc lo visualizzi non in ordine di data?...
 

catia71

Utente
Concordo il salvataggio ti genera l'archivio modificabile ma non il file da controllare che viene generato con la compilazione dell'ultimo quadro e che ti dà il percorso del file da richiamare nel desktop.
 

quercia45

Utente
Grazie per le risposte ... Poi sono riuscito a trovare il file . L'ho inviato in formato ccf e nel giro di un giorno è stata emessa la ricevuta con l' indicazione che il file è stato elaborato . In effetti quanti giorni bisognerà ancora attendere per vedere la dichiarazione IVA nel Cassetto Fiscale ?
 

Tony

Utente
Grazie per le risposte ... Poi sono riuscito a trovare il file . L'ho inviato in formato ccf e nel giro di un giorno è stata emessa la ricevuta con l' indicazione che il file è stato elaborato . In effetti quanti giorni bisognerà ancora attendere per vedere la dichiarazione IVA nel Cassetto Fiscale ?
Massimo 10 giorni. Solitamente 5-6 giorni. Nel periodo di invio "nei termini" anche meno.
 
Alto