Maestro_Betty
Utente
Salve a tutti,
come da titolo il mio problema riguarda la fatturazione di un acquisto pacchetto volo+hotel con expedia!
spiego meglio , devo acquistare un pacchetto volo+hotel utilizzando expedia e nel acquistarlo devo utilizzare la carta aziendale .
il problema e che expedia da quello che ho capito, non emette fatture aziendali avendo una ragione sociale situata in america(questo passaggio mi e poco chiaro ma e ciò che mi è stato detto da un operatore telefonico)
essendo un viaggio di lavoro "importante" dal punto di vista economico, non posso rivolgermi ad un agenzia di viaggi locale data l enorme differenza di prezzo (paragonata ad un qualsiasi tour operator online), che renderebbe il mio viaggio assolutamente controproducente.
cosa posso fare?
come da titolo il mio problema riguarda la fatturazione di un acquisto pacchetto volo+hotel con expedia!
spiego meglio , devo acquistare un pacchetto volo+hotel utilizzando expedia e nel acquistarlo devo utilizzare la carta aziendale .
il problema e che expedia da quello che ho capito, non emette fatture aziendali avendo una ragione sociale situata in america(questo passaggio mi e poco chiaro ma e ciò che mi è stato detto da un operatore telefonico)
essendo un viaggio di lavoro "importante" dal punto di vista economico, non posso rivolgermi ad un agenzia di viaggi locale data l enorme differenza di prezzo (paragonata ad un qualsiasi tour operator online), che renderebbe il mio viaggio assolutamente controproducente.
cosa posso fare?