Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema con 730

BlackDMT

Utente
Buonasera grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà :)

Vi spiego tutto dall'inizio io ho lavorato nel 2008 per 5/4 mesi non ricordo bene da 08/2008 fino a 01/2009 con contratto da apprendistato poco tempo fa è arrivata una lettera a mia madre con scritto sopra che doveva pagare mille euro per la mancata dichiarazione del mio reddito cosa devo fare ? è forse un problema del commercialista del mio datore di lavoro ?
 
Probabilmente nel febbraio 2009 avrai avuto un CUD dal datore di lavoro, se il reddito non superava 4800 euro non eri tenuto ad alcuna dichiarazione.
Per quanto riguarda tua madre potrebbe trattarsi della sua dichiarazione nella quale forse ti ha portato erroneamente come figlio a carico quando il tuo reddito superava il minimo consentito.
 
No non ho avuto un CUD visto che l'apprendistato prevede solamente contributi inail e non inps (a quanto ho capito solo se c'è l'inps di mezzo si riceve un CUD se sbaglio correggimi) quasi sicuramente hai ragione visto che anche sulla lettera c'è una frase del genere ma c'è qualche soluzione ? contando che il commercialista fa le buste paga anche di mia madre ?
 
Alto