Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problema col progressivo invio file x dogane

Tizi1973

Utente
Buongiorno, stavo creando da Intr@web il file x invio dogane. Il numero progressivo invio da utilizzare è il 100, ma intr@web consente di inserire solamente 2 digit.
Devo quindi iniziare nuovamente dal no. 1?

A qualcuno è già successo?
Grazie.
 
puoi mettere il numero che vuoi (quindi anche 10 che starebbe per 101) - tanto il file:
prime 4 cifre mette la sezione doganale
poi mette la data - questa di norma varia e quindi il tuo file sarà diverso dai precedenti
 
Grazie per la risposta, ho scritto alla dogana, riporto di seguito la risposta, quindi il progressivo è giornaliero, noi l'abbiamo sempre incrementato di mese in mese fino ad arrivare ora a 100, ma avremmo potuto usare ogni mese il progressivo 01.

"La Sua osservazione è corretta: il nome del flusso ha una struttura: (codice utente)+(mese)+(giorno).(progressivo invio), ad esempio AAAA1215.I01, che non consente di inserire un “progressivo invio” superiore a 99.
Tuttavia, si osserva che il “progressivo invio” è un progressivo univoco nell'ambito del giorno.
Ad esempio, se si inviano cinque file di Interchange, nella stessa giornata, essi avranno indice "01";”02”;”03”;”04”;”05 ".
Come da istruzioni pubblicate sul sito ADM, il progressivo può anche essere alfabetico (esempio A1 oppure AA) https://telematico.adm.gov.it/TelematicoServiziDiUtilitaWebNG/ServiziDiUtilitaServlet?UC=8&SC=1&ST=1
Chiaramente, per lo stesso codice utente (es. BBBB) e nella stessa data (15/12) non si potrà generare un nome file: BBBB1215.I100.
Si invita, pertanto, a verificare la reale necessità di inviare 100 elenchi nello stesso giorno per lo stesso codice utente."
 
Alto