Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema cassetto fiscale

ginepraio

Utente
Salve a tutti , presento dal 2014, 730 senza sostituto e tutti gli anni a dicembre ricevo rimborso su C/C
Il mio problema rimane il cassetto fiscale sul sito , in pratica tra le annualita disponibili per i rimborsi ho dal 2015 al 2018 compresi , so che è ancora presto per vedere quella del 2020 (riferita a quest'anno) ma stranamente non compare nemmeno quella del 2019 che ho gia debitamente riscosso a dicembre 2020 . "scarrelando" passatemi il termine ,con le frecce laterali le annualita rimangono quelle sopracitate .
Volevo sapere se è un problema comune o se devo contattare il call center via telefono
Grazie in anticipo
 
scusami se mi intrometto, ma sono nuova col rimborso del 730 senza sostituto. visto che tu li hai già ricevuti negli anni precedenti mi sai dire più o meno quando vengono erogati? la mia dichiarazione è liquidata 8/11/2021 ma non vedo nulla nella colonna rimborsi
 

ginepraio

Utente
scusami se mi intrometto, ma sono nuova col rimborso del 730 senza sostituto. visto che tu li hai già ricevuti negli anni precedenti mi sai dire più o meno quando vengono erogati? la mia dichiarazione è liquidata 8/11/2021 ma non vedo nulla nella colonna rimborsi
Ciao! solitamente se hai rimborso su conto corrente , viene erogato circa a meta' dicembre , almeno per la mia esperienza . Per vedere qualcosa nella colonna rimborsi , solitamente , finche mi ha funzionato, bisognava attendere la prima settimana di dicembre
 
Salve a tutti , presento dal 2014, 730 senza sostituto e tutti gli anni a dicembre ricevo rimborso su C/C
Il mio problema rimane il cassetto fiscale sul sito , in pratica tra le annualita disponibili per i rimborsi ho dal 2015 al 2018 compresi , so che è ancora presto per vedere quella del 2020 (riferita a quest'anno) ma stranamente non compare nemmeno quella del 2019 che ho gia debitamente riscosso a dicembre 2020 . "scarrelando" passatemi il termine ,con le frecce laterali le annualita rimangono quelle sopracitate .
Volevo sapere se è un problema comune o se devo contattare il call center via telefono
Grazie in anticipo
Ciao, anche io ho lo stesso problema, l'ultima annualità disponibile nella sezione rimborsi è il 2017; l'annualità 2018, che riportava "convalida da sistema 14/9/21", non è adesso più visibile, così come l'annualità 2019, il cui rimborso ho già ricevuto ma che pure non risulta disponibile nella sezione dedicata.
Proverò a contattare il call center ma ogni volta è un incubo prendere la linea.
 
Alto