Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problema 730 precompilato

Buonasera a tutti,

a maggio ho accettato e inviato il precompilato mio e di mia moglie tramite il sito dell’ade.
Mia moglie ha ricevuto l’intero conguaglio a luglio con la busta di giugno mentre la ditta per cui lavoro io, afferma che l’impresa per cui si appoggia per fare le buste paga, non vede tramite il sito dell’agenzia delle entrate che io abbia presentato il 730.
Di conseguenza non ho visto ancora nessun rimborso.
Tale impresa afferma che la colpa sia attribuibile all’agenzia delle entrate.
Solo che il mio datore di lavoro finché non vede il mio nome tramite questa ditta, non procederà ad erogarmi il rimborso.
Avete esperienza su una situazione analoga?
Speriamo sia solo questione di tempo
Grazie a tutti
 

Rocco

Utente
Accedi al cassetto fiscale tramite le credenziali Fisconline, interroga le dichiarazioni fiscali presentate cliccando sull'apposita funzionalità presente nel cruscotto a sinistra della schermata, seleziona l'ultima presentata (cruscotto delle annualità d'imposta in alto) dopodiché dovrai cliccare sul bottone "730/4" presente sul cruscotto, sempre in alto, dove sono indicati i quadri compilati. Dopo aver cliccato lì risulterà se il 730/4 è a disposizione del sostituto d'imposta oppure no. Se risulta a disposizione il problema non dipende dall'Agenzia delle Entrate.
Saluti.
 
Ti ringrazio Rocco..ho fatto come mi hai detto tu ed effettivamente viene fuori questa dicitura:

modello non messo a disposizione del sostituto per ambiente di sicurezza non valido.

non capisco che cosa voglia dire.
 

Rocco

Utente
Il problema sembra essere del sostituto d'imposta, legato alla sua utenza Entratel pare di capire.
Fai una stampata del messaggio e metti a conoscenza il tuo datore di lavoro.
Saluti.
 
Chiedo scusa se disturbo ancora...in questi casi se il sostituito d’imposta non riesce a visualizzare il 730-4...secondo voi occorre ridare la procedura?

grazie a tutti
 
Alto