Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

privato?

A

antonio47

Ospite
ho letto in qualche post che si può rispondere in privato (?)
come già detto non sono molto addentro alle soluzioni tecniche: che significa? come si fa?

puoi rispondere in privato se chi pone la domanda mette la sua mail, ci clicchi sopra e gli rispondi via mail..

ciao..

se ha messo la mail il nome è azzurro e si evidenzia col cursore, ad esempio antonio tu quando hai posto la domanda non l'hai messa altrimenti eri "blu"!;-)

E' mettiamo ste mail(diffidenze,paure,virus......)basta.......avanti tutta e sguardo fiero......
Azzurro, Blu o Rosso che sia...........
Ciao a tutti

P.S. Viviamo sempre col parararsi a destra e manca?????

all'inizio la mettevo, da neo partecipante, poi, visto che era superflua non l'ho + messa (anche perchè è lunga)

A proposito di email, queste email certificate...........cosa dite a proposito........
Ciao

P.S. Grande Antonio......(sulla tua trasparenza non avevo dubbi seppur virtuale.....ma a pelle.....)

la "ricevuta", la chiamo così per semplicità, sembra un rapporto della nasa.
cmq su una 50na di invii ne ho trovati 6 che hanno installato la procedura.......
è un pò come la raccomandata inviata dal sito delle poste: ho impiegato 45 gg per avere i vari codici di accesso e poi hanno trascritto i miei dati sbagliati: tutto da rifare......

Alto