Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

privacy

M

Marlin

Ospite
Re: VI INVIO IL MIO DPS per LA PRIVACY

mica è cosi semplice...l'ufficio deve aver il piano della sicurezza con indicazione in ogni locale delle planimetrie delle via di fuga, di dove sono posizionati gli estintori e di dove è posizionata la cassetta di pronto soccorso.
se poi hai dipendenti ...non scordiamoci la 626..
 
M

maria

Ospite
Re: VI INVIO IL MIO DPS per LA PRIVACY

Ripropongo un quesito: ditta individuale artigiana con un dipendente che ha la sede dell'azienda presso la propria abitazione, con tenuta di contabilità e varie,è obbligata alla stesura del Dps?
Grazie.
 
A

antonio47

Ospite
Re: VI INVIO IL MIO DPS per LA PRIVACY

appunto: estintori, cassette pronto soccorso, segnaletica via di fuga e planimetria sono previsti ed obbligatori da qualche anno (626).
in alcune agenzie di assicurazioni si è già presentata la asl e sono guai.
 
A

alberto.

Ospite
Re: VI INVIO IL MIO DPS per LA PRIVACY

ok, ma quello è per la 626, non per la privacy..
per la privacy serve l'estintore per proteggere gli archivi, i dati...
 
G

Gianluca

Ospite
Re: VI INVIO IL MIO DPS per LA PRIVACY

. . e volendo fare i pignoli, i supporti utilizzati per i backup andrebbero conservati in un apposito contenitore REI. .
 
A

antonio47

Ospite
Re: VI INVIO IL MIO DPS per LA PRIVACY

ciao, intendevo dire che se li hai già installati per altre disposizioni di legge vanno bene anche per altro.
 
A

alberto.

Ospite
Re: VI INVIO IL MIO DPS per LA PRIVACY

si ma per la privacy chi non ha dipendenti non deve star li ad indicare vie di fuga...

io aprirei un toto archimede pitagorico... "che str.. inventeranno in futuro????"
 
G

Gio

Ospite
Re: DPS classico dell'Italietta.-

E' chi si e' adattato alla scadenza 31.12.2004 ora si vede costretto all'aggiornamento del D.P.S. annuale, non solamente un'adeguamento tramite letterina ma ristampa del D.P.S.variando date e se' (cambiano) anche misure adottate, CLASSICO dell'Italietta stai alle scadenze e poi.......tutto da rifare (ristampare) per l'aggiornamento duvuto a SLITTAMENTI VARI di scadenze della NORMATIVA......
Ciao e Buon lavoro.-
 
A

alberto.

Ospite
Re: DPS classico dell'Italietta.-

mi chiedevo se io, che mi mangio ogni tanto un cracker in ufficio.. devo far l'haccp?
 
G

Gio

Ospite
Re: DPS classico dell'Italietta.-x Alby

Per forza.-E' mi raccomando tutela la privacy alle tue impiegate e soprattutto tutelale come QUALITA' DI LAVORO (indipendentemente dalla presenza fisica,c8i macherebbe ehhhehh)
Occhio Inter/Milan ieri sera hanno passeggiato................(dall'altra parte non c'era una signora chiamata Juventus)
Ciao
 
Alto