dalle interpretazioni che circolano:
1. l'autorizzazione 1/2004 al trattamento dati sensibili permette di evitare che tutte le aziende/professionisti "normali".."commerciali" (diciamo così) debbano specificatamente richiedere al garante l'autorizzazione. tribunali, ospedali, psicologi, medici, avvocati (tanto per farmi capire) devono chiederla. gli altri se la stampano e la incorniciano dietro la scrivania con 5/6 quadretti.
2.il differimento del 30/6/05 scadente 31/12/05 pare, ripeto pare, venga rilasciato di anno in anno. quindi si va sul sito al 1/1/05 (dove non ci sarà nulla), si rientra dopo un mese e si stampa il nuovo differimento fino al 30/6/06 e via così di 6 mesi in sei mesi. per il quadretto vedi sopra.
3. pare, ripeto pare che: il dpss vada fatto da tutti la prima volta e via via aggiornato...un po tipo manuale 626 (alcuni sostengono solo se c'è trattamento informatizzato - che pero' indirettamente c'è sempre). per la verità il documento, nella sua forma (e nella sostanza) è molto complesso, anche per chi è solo "commerciale". mi chiedo se qualcuno abbia a cuore la scadenza del 31.12.05...
4.rodotà non c'è + ora c'è paissan.
a presto per aggiornamenti/chiarimenti
ciao