Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

prima busta paga

L

lorenzo

Ospite
ho ricevuto la mia prima busta paga potete dirmi dove potrei essere fregato quale foglio non firmare?:)grazie ciao a tutti

[%sig%]

volevo chiedere solitamente quando ti danno la busta paga devi firmare alcuni fogli solitamente quali?ciao grazie

[%sig%]

in un foglio mi chiedono se appartengo a gruppi associati partiti etc...in'oltre se io risulterò dipendente presso questa azienda come collaboratore alla mia giovane età mica rischio di non poter mai più usufruire dei numerosi finanziamenti che lo stato dà per i ragazzi che vogliono intraprendere una qualsiasi attività?ringrazio:) ciao

[%sig%]

alla tua "giovane eta'" sei parecchio diffidente e forse fai bene.
E' buona regola comunque documentarsi, leggendo il contratto di categoria e la normativa sul lavoro, prima di firmare documenti.
E' però impossibile voler l'uovo subito e la gallina... domani.
Mi pare di capire che la tua busta paga si riferisce ad una collaborazione (vedi...co.co.co...) che non è un esattamente un lavoro autonomo, quindi non dovrebbe precluderti i finanziamenti in un domani all'imprenditoria giovanile.
Per ora prendi l'uovo...

ti ringrazio.Comunque per quanto riguarda i miei gruppi di appartenenza al di fuori del lavoro non credo che specificandoli su quei fogli possano in qualche modo classificarmi come bravo professionista o cattivo professionista .... cosa ne pensi?

[%sig%]

Alto