Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Preventivi Prestito d ' Onore

Scer

Utente
Salve a tutti!:s-sault:Vorre porvi una mia perplessità per quanto riguarda una serie di preventivi che ho dovuto presentare per poter accedere ad un prestito d'onore.Ecco,volevo sapere una volta che sarà accettata la mia domanda di finanziamento,devo per forza attenermi nel comprare per filo e per segno a ciò che era presente in preventivo??Posso magari comprare la stessa cosa (perchè essenziale per svolgere l'attività),magari di qualità superiore e con qualche differenza fisica e magari anche da un altro rivenditore che non sia quello del preventivo presentato in principio?L'importante è rispettare la cifra originaria?:confused:
 
ritengo proprio di sì in quanto ti viene finanziata la spesa. pertanto non ti viene finanziato nè il fornitore nè il tipo di macchinario. l'importante è che tu realizzi l'obiettivo che hai preventivato e che dette modifiche non lo stravolgano.
ciao
 
Dovresti chiedere l'autorizzazione a Svilippo Italia per l'acquisto di un nuovo macchinario, attestando che quello inserito nel preventivo non risulta facilmente acquistabile (es. fuori produzione) purchè il costo del nuovo bene non sia superiore.
 

Scer

Utente
Grazie mille per le risposte!!Quindi posso stare tranquillo in caso dovrei fare qualche variazione nella spesa!!L'importante quindi è non superere l'importo precedentemente preventivato!!
 
Alto