Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Prestito gratuito

G

Giovanni

Ospite
<HTML>Per una momentanea difficoltà di liquidità, vorrei usufruire di un prestito, senza interessi. La somma di denaro verrebba concessa da mio padre. Sono in contabilità ordinaria. Ai fini fiscali devo stipulare un atto e registralo all'ufficio del registro? In Partita Doppia, la scrittura più idonea quale sarebbe?</HTML>

<HTML>Essendo Lei un imprenditore individuale non ha l'obbligo di redigere il verbale per il finanziamento. Io farei una semplice scrittura privata tra Lei e Suo padre dove si evincono le modalità del prestito e lo invierei a mezzo raccomandata per dare data certa. La scrittura contabile da fare è la seguente:

- Cassa o banca a titolare c/versamenti ( tra i debiti)
descr. versamento titolare
Quando avrà la liquidità restituirà il prestito con la seguente scrittura:
- titolare c/versamenti a cassa o banca
descr. rimborso titolare

Saluti.</HTML>

Ho fatto il testimone d"un pronto di denaro personale e conosco anche una comunità di persone che offre dei prestiti di denaro ad un tasso molto molto ridotto: da 2 al 3% solamente. Ma occorre che l'importo sia un poco elevato se no il prestatore riguardato non potrà tirare un profitto lasciandovi il suo denaro durante parecchi anni. Io anche ho ottenuto un prestito da queste persone di buona volontà.

Non esitate a contattarmi se avevate bisogno di un prestito veloce personale se la vostra banca rifiuta la vostra domanda di prestito.

[email protected]

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Alto