Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PRESENTATO F24 TRAMITE INTRATEL, RISULTA PRESENTATO MA NON E' STATO ADDEBITATO

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se qualcuno sa come poter risolvere il problema.
Ho presentato un f24 sul sito Entratel agenzie delle entrate per compensare con dei crediti già esistenti, ne ho presentati due lo stesso giorno, di uno ho l'addebito (per così dire...la compensazione e ricevuta) mentre l'altro risulta solo presentato e ad oggi (la presentazione è avvenuta il 29/9/2025) ancora non mi trovo la ricevuta.
Come posso fare? a qualcuno è già successa una cosa simile?
Grazie.

Ultima modifica:
mentre l'altro risulta solo presentato e ad oggi (la presentazione è avvenuta il 29/9/2025) ancora non mi trovo la ricevuta.
Cosa vuol dire risulta presentato ma non ti trovi la ricevuta....
...se non c' è ricevuta di presentazione vuol dire che non è presentato ...o intendi che hai la ricevuta di presentazione ma non quella di addebito?.... è un F24 a zero?

Allora io ho la copia con il protocollo che mi sono stampata il 29 settembre quando ho presentato l'f24 sul sito dell'Ade. Adesso se io vado a "cassetto fiscale" consultazioni l'f24 tra quelli a 0 del 29 settembre non c'è. Se vado su "servizi" stampa f24 dopo vedi tutti gli f24 ce hai presentato tramite il portale ci sta, e puoi anche stampare la copia che ti da quella con il numero di protocollo. Non riesco a contattare l'Ade, dicono che l'operatore mi chiamerà entro le 13, vediamo...

Ho parlato con l'agenzia, per questioni di tempo e registrazioni, il momento del pagamento non avevo credito sufficiente per la compensazione. Dicono... comunque ho risolto.

Alto