Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

prescrizione equitalia

asdf10

Utente
Buongiorno a tutti,
l' altro giorno mi reco all' ex equitalia per richiedere un estratto sulla posizione debitoria di un mio cliente; essendo la cifra non molto alta non ho fatto grande attenzione sulle date dei ruoli. Ora riguardando con piu attenzione e dopo che lo stesso cliente me lo ha fatto notare ci sono un paio di cartelle del 2011. Lui mi chiedeva se erano in prescrizione o no... io non sapendo rispondere ho detto che equi difficilmente sbaglia cmq avrei verificato...
Io non l' ho mai fatto ma l' iter per chiedere la prescrizione come è?
Grazie a tutti

comunque bisogna vedere se ci sono state azioni interruttive, blocchi amministrativi, pignoranìmenti, ricorsi, ecc....la data 2011 dice tanto ma potrebbe anche non dire niente...meglio verificare la cosa con equitalia per sapere anche quanto non dice la semplice data notifica cartella...

comunque bisogna vedere se ci sono state azioni interruttive, blocchi amministrativi, pignoranìmenti, ricorsi, ecc....la data 2011 dice tanto ma potrebbe anche non dire niente...meglio verificare la cosa con equitalia per sapere anche quanto non dice la semplice data notifica cartella...
Infatti per questo che chiedevo step by step i passaggi da seguire.....

Io avevo fatto estratto della posizione debitoria complessiva.... è li che ho visto, anzi ha visto, data di notifica 2011.... cmq sia no pignoramenti etc... solo cartella...

Alto