Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

prelievi non documentati

E

Enzo

Ospite
Scusate oggi leggo...
" prelievi non documentati o non contabilizzati dai professionisti sottendono compensi non dichiarati da assoggettare a imposizione, anche per le annualità anteriori al 2005.
E' quanto risulta dalla circolare n.32/E del 1/10/2006 circa le indagini bancarie a carico dei professionisti."

Ma se io professionista prelevo contanti allo sportello bancomat per spese personali normale attività familiare qual'è il problema? tutti i miei ricavi di professionisti transitano su quel conto per mezzo di bonifici..
cosa devo fare devo giustificare ogni prelievo bancomat? e in che modo soprattutto.. sono in semplificata

Grazie a chi mi darà delucidazioni

Stesso mio dubbio se sono in semplificata .... non contabilizzo certo le attività e le passività.. Penso che al Governo non sappiamo esistano le piccole imprese e i soggetti in semplificata!!! Siamo tutti SPA e non lo sapevamo!!!

Come l'altro giorno nel post intitolato quindi.... il dubbio rimane io prelevo per spese personali, pago bollette casa con bancomat, faccio spesa con carta di credito... che devo fare? devo tenere tutti gli allegati col cavolo che mi ricordo......
Spero qualcuno sappia dire qualcosa in merito!!!
Attendiamo magari qualcuno ne sa qualcosa di più!!!
Mi attendono le trasmissione telematiche ora!!!
Valeria

[%sig%]

Alto