E tu continui ad inventare e generalizzare. Per tua informazione, tanto per dire che parli a caso, la prestazione l'ho pagata io in contanti e non è stato possibile pagare con carta o eseguire un bonifico immediato perché quel giorno vi era un guasto diffuso che coinvolgeva tutta la telefonia mobile del paese, che interessava anche la fonia fissa (quindi niente internet/voce e niente rete dati mobile). Il POS del medico come di tutti i commercianti del paese non funzionava (guasto durato 4 giorni, con tanto di esposto del Sindaco in Prefettura ed intervento da parte delle autorità locali anche a livello regionale per ottenere un ripristino parziale al 5° giorno da parte del fornitore dell'infrastruttura di telecomunicazioni danneggiata). Non tutti abitano in città dove vi è saturazione di BTS e infrastrutture TLC, caro Studiocel. Talvolta i guasti capitano e il tuo astio e preconcetto generalizzato (come se tutti fossero evasori) onestamente è fastidioso e di poca utilità.Continui co ste menate... tua moglie ha sbagliato a pagare in contanti, stop !!
La norma prevede così, ma le norme si possono anche correggere. O quantomeno, credo, sia ancora concesso discuterne senza venir tacciato come evasore o mentecatto.