Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Precompilato 730/4

Salve in data 7 giugno ho presentato in autonomia il mio 730 dal sito agenzia delle entrate però ho notato che compare sempre un punto esclamativo sul modello 730/4 che non mi permette di visionare secondo voi è normale oppure c’è un problema nel mio 730? Però credo mi sarebbe dovuta arrivare una comunicazione invece niente
 

Fis2023

Utente
Stesso problema , Vedo il 730 precompilato ed edificato a dovere , ma non mi fa vedere ne aprire il modello 730-4 dandomi un punto esclamativo rosso sopra di essi , i datori hanno ricevuto gia qualche 730-4 dalla data 21 Giugno in poi pochi ma ricevuti

avete avuto risposta di questo punto esclamativo rosso e l’impossibilita a vederlo telematicamente
 

Fis2023

Utente
Salve in data 7 giugno ho presentato in autonomia il mio 730 dal sito agenzia delle entrate però ho notato che compare sempre un punto esclamativo sul modello 730/4 che non mi permette di visionare secondo voi è normale oppure c’è un problema nel mio 730? Però credo mi sarebbe dovuta arrivare una comunicazione invece niente
Avete avuto risposte , personalmente mi risulta ancora il punto esclamativo rosso
 
Salve ragazzi se può esservi utile mia sorella che presenta il nostro stesso problema ovvero punto esclamativo sul 730/4 oggi ha avuto il rimborso in busta paga quindi credo sia un errore del sito e che quindi i relativi modelli siano stati inviati ai sostituti
 
Alto