Squiid64
Utente
okio ti ho detto dell' E71 e cosa puoi fare....
okio ti ho detto dell' E71 e cosa puoi fare....
ok grazie, mi informo..Art 16 TUIR
.....Qualora la detrazione spettante sia di ammontare superiore all'imposta lorda diminuita, nell'ordine, delle detrazioni di cui agli articoli 12 e 13, e' riconosciuto un ammontare pari alla quota di detrazione che non ha trovato capienza nella predetta imposta....
...provare per credere....
in effetti devo dare credito a STUDIOCEL,Art 16 TUIR
.....Qualora la detrazione spettante sia di ammontare superiore all'imposta lorda diminuita, nell'ordine, delle detrazioni di cui agli articoli 12 e 13, e' riconosciuto un ammontare pari alla quota di detrazione che non ha trovato capienza nella predetta imposta....
...provare per credere....
da quello che avevo trovato mi pareva si trattasse di un rimborso fisso di 300 per canone libero e di 495,80 per canone concordato, e non trovo niente che indichi che dipenda daigiorni di affitto e dalla percentuale di intestazione (33,33) , ha qualche dato in più?L' affitto comunque è di 31 GG al 33,33 %...valuta se vale la pena..Nel rigo E71/E72 non si detrae il canone ma un importo forfettario rapportato ai giorni e alla % di intestazione
be probabilmente per 14 euro lascio stare..in effetti mi pareva strano, chiaramente è in proporzione ai giorni di affittoCome vedi nonostante l'incapienza qualcosa di rimborso lo da.....certo solo 14 euro per i 31 giorni al 33,33% con redditi fino a 15493,71...
Per locazioni a canone concordato...
495,80 € con reddito fino a 15.493,71 €
247,90 € con reddito fino a 30.987,41 €
Da rapportare giorni/365, %proprieta/100