Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

possibile che...

Re: per GIO'

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GIO' E GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CUNEO.....

ALE' OOOOOO..ALE'..OOOO

P.S.= HAI RAGIONE..la persona famosa degli studi di settore è invischiato in politica e se ne frega altamente degli studi di settore.

ehi Gio'..oggi partitona di mio figlio ..per under 20 nazionale contro sisley....
umm..ehmm...ehmm....le prenderanno..perchè difronte alla bestia nera della sisley..con ragazzi di 2,05 mt...selezionati all'est ( non italia del nord...ma europa del nord..)sarà difficile...ma almeno cercheranno di tirare fuori gli artigli...è così che si cresce, confrontandosi sempre con altri "mostri".

un abbraccio amichevole a voi tutti...e mi defilo...in un altro .."controllo entratel"

buon lavoro
lella.

Re: SOLO per GIO' e altri amici del volley

allora ti informo che la squadra di mio figlio ha perso con onore al tie brek contro la famigerata sisley udner 20 già scudetto nazionale, formata dai ragazzi più promettenti d'Italia , per l'80% già in nazionale juniores.

in poche parole...è come aver perso per il calcio, ai rigori, dopo i tempi supplementari...

nessuno ripeto nessuno aveva mai portato via un set alla sisley..noi ne abbiamo portato via 2 su 3...., oggi.."funerale" in casa Sisley..., ora siamo secondi dopo la sisley nel ns.girone nazionale...

se son rose.......
W CUNEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

buon lavoro a tutti

eheheh ROberto....guarda che il W CUNEO era per Gio'...per il "suo " calcio....

conosco bene la MARMI LANZA VOLLEY....mio figlio ha giocato molte volte contro.

ma io sono sportiva.-..e ti dico...

W IL MARMI LANZA....

ma complimenti Lella! deve essere una grande soddisfazione, un augurio che vada sempre meglio!

complimenti, davvero..

anche io, se si potesse tornar indietro, mi darei alla pallacanestro..

ciao, buon lavoro

grazie di cuore....

avete presente il cagnolino di "medaglie medaglie??" come si chiamava?..murphei??? non ricordo...

ecco ora mi sento in questa stasi..un piede in entratel e l'altro..sulle "nuvole"...ehehehhe...
diciamo che solo per una manciata di punti non hanno vinto anche il quinto set...ma è già una grande soddisfazione...speriamo bene..dai....vi dico solo che i ragazzi della sisley..sono quotatissimi e si vedono nei giornali sportivi...non dico altro...

buon lavoro a tutti.

lella.

Re: altri amici del volley x Alberto

.......... Se vuoi, come dirigente, posso mettere una parola buona per farti entrare nella mia squadra di basket.
Ciao

Re: altri amici del volley x emil

grazie, ma mi sa che ormai è tardi, dovrei almeno imparare i fondamentali, chi ha mai giocato a basket heheheh

Re: altri amici del volley x emil

bello il basket, l'ho vissuto in prima persona per adiversi anni e ne ho un bellissimo ricordo, alle partite uscivo sempre col mal di gola!:)

Alto