Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pianificazione fiscale concordata

A

antonia

Ospite
nella finaziaria 2005 leggevo la possibilità di aderire alla PIANIFICAZIONE FISCALE CONCORDATA, sulla base di proposte fatte dall Agenzia delle entrate.

ora mi chiedo è troppo tardi per farlo?

e poi mi devo sempre proporre io, o è l'agenzia che manda la proposta a tutti i contribueti?

..incredibile, una persona che vuol aderire, nce se crede :)

manda tutto l'agenzia entrate, ovviamente nel periodo calmo e tranquillo della dichiarazione dei redditi ove si potrà valutare con calma, volendo anche sotto l'ombrellone al mare in agosto e si avrà il tempo per rispondere "SI aderisco" entro metà ottobre (se nn ricordo male)..

tranquilla, poi arriva mr. mortadella e elimina tutto

ciao

+ che altro volevo aderire per limitare i poteri di accertamento.
visto che ho 1.500.000 euro di rimanenze, quando invece realmente sono 500.000.

quindi mi mandano loro la proposta nel periodo di dichiarazione unico 2006?

o ci sono
altri consigli , per occultare qualche rimanenza

consigli per occultare qualche rimanenza? occultare?
dichiarare gli incassi reali

la merce non rinvenuta nei luoghi dichiarati si presume venduta con conseguente recupero di iva e ricavi non dichiarati.

inventario infedele legittima accertamento induttivo..

fai un po tu

...consigli per occultare.. ma pensa te..

Tieni presente che da un convegno a cui ho partecipato oltre al fatto di poter aderire eessendo CONGRUO/COERENTE l'ade si e' sbilanciata sulla richiesta di volume d'affari che dovrebbe essere circa di 1/5 in +. Ma non solo, in caso di accettazione di p.f.c.... se non si e' in gardo di raggiungere l'obbiettivo bisognera' dimostrare un ribasso di volume d'afari...strada molto tortuosa ed in salita....testuali parole.....da quest'orecchio l'ade non sente.....
Analizzati per benino come dice Alberto anche sotto l'ombrellone magari aiuta....la realta' futura 2006/2008 per quanto si possa analizzare......
per mr.mortadella.....la vedo dura.......
Ciao e Buon lavoro.-

...già mi vedo, al mare con 40 proposte ...

ne farò barchette..

Re: pianificazione fiscale concordata x alberto

aspetta a dirlo della venuta di mr mortadella, alberto ... la strada è lunga!

Re: pianificazione fiscale x ats

... i tacchi si consumano e i capelli trapiantati cadono...

non ho mai detto che mr. mortadella arriva.. è lui che lo dice e ne è convinto...

me ne starò a casa a giocare coi bimbi quei giorni d'aprile, al mare non vado sicuro, penso ci sarà coda..

no albero non dicevo di occultare = frodare.

siccome si tratta di abbigliamento, se era possibile tipo fare fatture distock con merce sottocosto, o merce distrutta all'inceneritore...tipo ste cose

Alto