Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Più punti vendita

A

andy

Ospite
Re: x ...

beh...allora vi invito un week a casa mia...splendida località turistica della costa ionica..mare bellissimo e tanto tennis
 
A

ats

Ospite
Re: x ...

mica intendevo buttare benzina sul fuoco alberto, eh ...
aho, se fa per parlà!
poi, stasera mi sono pure rimediato un invito sulla costa ionica ... che vuoi di più?
ciao.
 
S

SAURA

Ospite
Re: x ...

Si ho capito, ma la ragione dei cretini preferivo non averla eh!
 
A

alberto.

Ospite
Re: x ...

scusate, ma io non avevo e non ho alcuna intenzione di far polemica, l'ho scritto, ho messo un sacco di :))), l'ho ripetuto...
sopratutto con voi poi..

ho pure scritto che mi posso sbagliare ma vorrei mi si facesse notare dove e non solo con mezze frasi..

nessun vuole la ragione dei cretini, ma nemmeno a me cmq, piace passarvici

quindi chiusa qui e saluti a tutti
 
S

saura

Ospite
Re: x ...

non ho detto che te vuoi la ragione dei cretini, ho detto che IO NON LA VOGLIO!
 
A

alberto.

Ospite
Re: x ...saura

siccome mi ritengo una persona abbastanza corretta pur col mio caratterino, beh..

leggi i messaggi correttamente in sequenza e capirai che non era mia intenzione, anche se può sembrare quello, darti la ragione del cretino ed infatti ritengo di non averlo fatto..

la frase è inserita in un contesto specifico con ats in quanto era con lui che si parlava e a lui rispondevo e cmq sempre stemperata da :))
da li si vede anche chi ha risposto scazzato..

tanto dovevo dire

buona serata
 
G

Gio

Ospite
Re: x ...Ats

Anch'io Andrea scherzavo ci mancherebbe.........l'auto-ironia fa parte del mio carattere, ormai ti conosco Toscanaccio.......
Buona serata...sai che ti dico quasi quasi un torneo da Andy in costa ionica...mica male l'idea........
Ed ora mi ributto in Ecxell.....seratina lavorativa.......
 
A

ats

Ospite
Re: x ...

anche io scrivevo con tanti :))
ma non ci sono mica problemi alberto ... figurati se andiamo a prendercela per così poco ...
buona serata cmq.
 
Alto