Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

perizia

ok..ok nn te la prendere...pagherò..volevo solo essere sicura di quello che facevo..però nn te la prendere a male...nn penserei neanche a farmi mandare l'ingiunzione ...

beati i furbi..

no pisolo, le agenzie vagliano tutto.. chiedono dichiarazioni dei redditi, garanzie.. e gli paghi la provvigione a cose fatte..
se uno parte e vuol comprar casa sa già se la può prendere o no.. se non ne ha neanche uno e con quello che prende arriva a mala pena a fine mese, stai certo che non si mette a comprar casa..

magari la prima banca ti nega il mutuo, ma la seconda no..

Se metti in circolo sta cosa, paghi le spese, han lavorato per te e se l'agenzia ti chiede la perizia è perchè va fatta, la banca la vuole per il mutuo, quindi la chiede per te.. poi se l'affare non si conclude le spese te le sostieni tutte fino all'ultimo cent e ci mancherebbe pure non fosse cosi..

guarda sinceramente ce l'ho..ma nn lo userei mai così anche perchè i problemi nn si risolvono solo con lo scanner anzi si risolgono ma solo superficialmente..comunque ti ringrazio lo stesso tantissimo..e scusami se ti ho fatto arrabb con la mia domanda...

ma dove hai lo studio ?
sul pianeta vega :))
Il perito sovrastima l'appartamento senza visionarlo e le spese del notaio, del perito, le commissioni di agenzia le includono nel mutuo...
Tutto compreso!!!
Truffa o associazione a delinquere è un problema della magistratura...la Vanna nazionale ci sta insegnando come fottere il prossimo, fare la vittima e non finire in galera. (bell'esempio per i nostri figli)

guarda.. quando ho preso casa io il perito è venuto sul posto, ha fatto i rilievi, la perizia.. e nn mi ha preso nulla..
che colpa ne ho io se era il geometra cliente di studio ehehehe

la mia banca prima ha visionato il mio 740
poi mi ha mandato il perito
e poi mi ha erogato il mutuo sul 70% del valore dell'immobile..facendo firmare come fidjeussori la moglie, i fratelli, i genitori, i nonni, il gatto, il cane,le galline,le mucche e lo spaventapasseri.

Alto