Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

perizia

R

roberta

Ospite
buongiorno la mia domanda è la seguente nn so se qualcuno riuscirà a rispondermi...qualche tempo fa avevo fatto fare una perizia per accertare l'importo di una casa per avere il mutuo..poi per vari motivi, lo stesso nn mi è stato accettato...però puntuale è arrivata la fattura del perito...chiedo...la fattura è da pagare comunque anche se il mutuo nn l'ho fatto alla fine...grazie mille a chi vorra rispondere..

cioè roberta io vengo da te, ti commissiono un lavoro, tu acquisti materiale, spendi, fai, vengo e ti dico "ah ma io ho pensato che non mi serve più" ciao ciao..

come minimo non è corretto..

quando ho comprato la casetta nel bosco ho fatto il compromesso, ho pagato l'agenzia e poi la banca non mi ha dato il mutuo.
cavolo Pisolo l'agenzia aveva lavorato...ma non si era accorta che il sig. Pisolo non aveva reddito e non era in grado di pagare il mutuo.
Chi ti ha consigliato di far periziare l'appartamento ?
La parcella se la paga lui.

bravo e quindi dove stai tu si metton a comprar case senza aver reddito..

non vuoi pagare? non pagare.. che ti devo dire..
se poi però ti manda l'ingiunzione non lamentarti..
chissà perchè si crede che tutto sia dovuto.. tanto..

della categoria dei furbi c'è pieno il mondo..

ha lavorato? va pagato..tutto qui

Se ha lavorato nulla da dire.
Per quanto riguarda i mutui Vai in agenzia immobiliare e con 3.000 € fanno avere il mutuo anche a gatto silvestro.
Con i computer, le stampanti laser, gli scanner fanno miracoli ..e mi fermo qui per rispetto degli agenti immobiliari seri.

Alto