Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

perchè la donna.....

saura

Utente
Riferimento: perchè la donna.....

vabbè se fossimo tutte fatte col righello....io sarei finita!:dead:

ma ci siamo fatte andare bene la cicciolina Bicia su!
che in parlamento abbiamo avuto di tutto, ma poi cosa mi abbassa il livello una coscia? una tetta? perchè quello che fa gli scioperi della fame se non gli fanno fumare la marijuana quando vuole? o quella che il rom ce lo farebbe mettere in casa?
senti meglio una santanchè scosciata che ferma sulle posizioni (evitate le battute) che tanta gente bigotta, che però se ci pieghiamo...............uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

e poi quanto a bocche,tette e il resto ormai è una routine all'ordine del giorno, il distinguo non esiste se, vip, politico e gente comune!
 

saura

Utente
Riferimento: perchè la donna.....

l'emisfero cerebrale più maschile? beh, va vista da più lati:
maschile che pensa sempre alle tette?
maschile che non ci pensa? oddio.....dubbio:D

oppure vorresti la donna con la testa da uomo, che nel giro di 3 giorni diventa uno scaricatore di genova?

l'uomo è uomo, la donna e donna! e perchè non ho il fisico come dico io (perchè fortunatamente io sono per "mettiti quello che ti puoi fisicamente permettere") perchè altrimenti ......in ufficio ci verrei in costume!:D

e mi reputo moooooolto intelligente!:D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: perchè la donna.....

l'emisfero cerebrale più maschile? beh, va vista da più lati:
maschile che pensa sempre alle tette?
maschile che non ci pensa? oddio.....dubbio:D

oppure vorresti la donna con la testa da uomo, che nel giro di 3 giorni diventa uno scaricatore di genova?

l'uomo è uomo, la donna e donna! e perchè non ho il fisico come dico io (perchè fortunatamente io sono per "mettiti quello che ti puoi fisicamente permettere") perchè altrimenti ......in ufficio ci verrei in costume!:D

e mi reputo moooooolto intelligente!:D
no, no siamo fuori strada...la discussione verte solo sulle donne...e qui si è accennato a due donne politico.
quando intendo cervello parzialmente maschile intendo che nelle situazioni soprattutto di lavoro, quelle istituzionali (dal notaio donna o la sua impiegata, alla poliziotta, alla semplice dipendente inps, dpl, segretaria di scuola, piuttosto che direttrice di banca...) deve emergere solo il cervello!!! certo che se ha le...sembianze da donna (accessoriata) tanto meglio, ma che nn sottolinei il tutto solo e soltanto su quel versante. ritengo che sia normalissimo che la donna sostenga a pieno il suo ruolo, facendo passare il messaggio che prima è quello che fa, poi in second'ordine è donna, culo, tette, bocca e vari accessori, no? nn ho detto mica racchia mi pare...ciao!
 

saura

Utente
Riferimento: perchè la donna.....

ma scusa, al di là che uno sia daccordo o meno con cosa dice: ma la mussolini che ha di così....particolare?
se ha la gonna è lunga, le tette di fuori non mi pare di vedergliele, ha la bocca carnosa...e vabbè sarà mai!!!!
avercela!

La R.B era un cespo ma....la non si poteva cmq sentir parlare!
 

Kob

Utente
Riferimento: perchè la donna.....

la santanchè fa rabbia perchè è mondana ...
la santanchè è lo specchio di una certa classe politica: assolutamente impreparata al ruolo istituzionale al quale è stata destinata.

la mondanità non mi interessa ... io sono per la meritocrazia ... però magari sono io in errore e la nostra vanta un CV di tutto rispetto ... chessò Harvard, Bocconi, PHD ... ecc.

rammento ancora quando fu insignita dell'onore (e dell'onere) di fare il relatore di maggioranza ad una finanziaria del precedente governo berlusconi (cos'era quella del 2006? sembra già passato un secolo) ... poche volte ho visto una persona così impreparata ... rammento ancora gli interventi della Nostra Daniela perchè fosse approvato (inserito in finanziaria) quel provvedimento fiscale noto come "[censura] tax" ... un fulgido esempio di ... impreparazione fiscale, pressapochismo, ... e il De Mita a scrivere sulle colonne de Il Sole 24 che non si poteva discriminare la tassazione dei contribuenti su quelle basi ... ma Lei diritta per la sua strada, la [censura] tax andava inserita in finanziaria ... e così è stato, poi come è finita ... chissà se la Nostra Paladina se lo ricorda ... si proprio una bella battaglia quella volta, utile al paese ... mah

quando penso alla santanchè non provo nessuna rabbia ... ma pena ... questa si: è questo il meglio che può esprimere il paese come parlamentare donna?
 

saura

Utente
Riferimento: perchè la donna.....

scusa ma....paladina chi?

se ti riferisci a me, io primo non sono la paladina di nessuno, tantomeno "LA NOSTRA".
io non difendo le idee della santanchè anche perchè se ben guardi quando io rispondo evito persino di menzionare i nomi, io dico che, escludendo la tipologia presente, che ci piaccia o meno, a noi italiani piace a priori criticare l'involucro, che sia bello, brutto, intelligente o un caprone!

a parte che a me non piace buttarla sul gretto, ma....scusa dov'è uno degli onorevoli dell'altra legislatura? ah.....si ....sull'isola!

ma smettiamola di essere ipocriti....!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: perchè la donna.....

ma scusa, al di là che uno sia daccordo o meno con cosa dice: ma la mussolini che ha di così....particolare?
se ha la gonna è lunga, le tette di fuori non mi pare di vedergliele, ha la bocca carnosa...e vabbè sarà mai!!!!
avercela!

La R.B era un cespo ma....la non si poteva cmq sentir parlare!
la mussolini potrebbe anche avere ragione d'intenti, ma riesce male nell'approccio, proprio perchè la dialettica in sostanza è quella da pianerottolo, un mix tra la zia versione "popolana" con mani sui fianchi e sgarbi in gonnella.
l'isteria che ogni volta la prende, la cataloga inequivocabilmente come donnetta, più che deputato,e giustamente rende benissimo in trasmissioni del tipo "porta a porta" o "buona domenica".
e questo concetto lo esprimo indipendentemente dal colore politico...poi cmq sia la mussolini o la santanchè come dice kob nn le apprezzo, perchè carenti del vero carisma e preparazione in diritto costituzionale...cosa ben diversa era la pivetti ante il periodo ballando sotto le stelle...forse è la dialettica televisiva che passa di più di quella propriamente di ruolo.
ad aprir bocca siamo tutti capaci...ma un'intervista televisiva è una sede, l'aula parlamentare un'altra, un reality ancora, un comizio diverso...come cambiar l'abito a seconda delle occasioni e le nominate da te, mi par sembrano sempre pronte ad una serata in discoteca...ciao!
 

Kob

Utente
Riferimento: perchè la donna.....

scusa ma....paladina chi?
...
Paladina era riferito alla Santanchè, non a te ovviamente.

Il paragone che hai fatto con Luxuria regge bene: la pochezza dei candidati (donne e uomini: pari sono in questo) vale per la dx come per la sx.
 

saura

Utente
Riferimento: perchè la donna.....

appunto!
e cmq ciò che ho espresso va al di là del soggetto, ribadisco che una donna intelligente può essere tale anche se bella e provocante, e se si può permettere 2 tette in mostra da una piacevole scollatura ben venga!
il mio parere è impriscindibile dalla dx o sx, dall S. alla M, alla L. e così via....
io sono acerba di politica e non vanto conoscenza della stessa, ma credo che al di là di condividere o meno i pareri, perchè ognuno è libero di pensarla come vuole, additare la M. come ********* di cultura storica e politica al contempo, lo trovo un pò azzardato e anche presuntuoso, posso non condividere il suo pensiero e il suo modo anche ma dire che non sa di cosa parla o che non abbia coscenza costituzionale, storica e politica....via.....non esageriamo!
 
Alto