Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Percentuale possesso eredita'

rosj

Utente
so, intendo dire prendere solo parte della domanda guarda

seleziona con il mouse (tenendo premuto il tasto sinistro) la parte della domanda che ti interessa. Poi tasto destro clicca copia e poi vai nel corpo della risposta e tasto destro del mouse + incolla
intendevi questo??
ciao
clicca copia e poi vai seleziona con il mouse (tenendo premuto il tasto sinistro) la parte della domanda che ti interessa. Poinel corpo della risposta e tasto destro
 

rosj

Utente
seleziona con il mouse (tenendo premuto il tasto sinistro) la parte della domanda che ti interessa. Poi tasto destro clicca copia e poi vai nel corpo della

facevo così mi sa che non mi esce nel quadrato grigio come a voi
vediamo scusatemi
 
clicca copia e poi vai seleziona con il mouse (tenendo premuto il tasto sinistro) la parte della domanda che ti interessa. Poinel corpo della risposta e tasto destro
 

rosj

Utente
clicca copia e poi vai seleziona con il mouse (tenendo premuto il tasto sinistro) la parte

provo x l'ultima volta speriamo
grazie
 

MIODEMO

Utente
non preoccuparti non è la fine del mondo se non riesci a fare quello che vuoi, anche se sinceramente non ho ancora capito cosa vuoi fare.
'notte
 

rosj

Utente
colpa tua, se tu rispondevi a tutto quello che ti è stato chiesto , rileggi dall'inizio
e vedi come ho dato la prima risposta, non mi esce nel quadratino verde/grigio come a voi
ciao grazie cmq bnotte
 
Alto