Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per tutti gli uomini del forum

donatella

Utente
Riferimento: per tutti gli uomini del forum

Non volevo dire non galante ma "poco attento" alle utenti femminili del forum.
Comunque tanto per dare pane al pane e vino al vino: Saura, non conosco i tuoi gusti, ma a te, te frega se questo e moro o biondo? Guarda un po'
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: per tutti gli uomini del forum

Non volevo dire non galante ma "poco attento" alle utenti femminili del forum.
donatella, mi sa che il rimedio è peggiore del male.. :eek: .. addirittura poco attento.. chissà prima di andare a casa cosa mi becco ancora..

:(

 

Contabile

Utente
Riferimento: per tutti gli uomini del forum

Non lo conosco, ma non ti nascondo che mi piacerebbe conoscerlo, uomini così galanti in giro ce ne sono pochi. Alberto dovresti prendere esempio invece di mettere tutte quelle foto di donne provocanti.!!! :dead:
Negi? Allora ti faccio pagare........ la menzogna..... Ma poi visto che hai sangue...... di quella regione ti perdono.... mia bella Normanna.
 

donatella

Utente
Riferimento: per tutti gli uomini del forum

Nego cosa? Io non ti conosco come non conosco gran parte degli uomini........ Alberto quei fiori sono per me, per tutte le donne... o sono un copia incolla di un quadro impressionista...!!!
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: per tutti gli uomini del forum

ovviamente sono un copia incolla.. e vista l'impressione fatta presumo sia si un quadro "impressionista" :D

per chi è? le opere d'arti sono per tutti anche se in pochi le possono toccare :p

e cmq suvvia, non litigate :D
 

Contabile

Utente
Riferimento: per tutti gli uomini del forum

Per Alberto...

Se pensi che con Donatella stiamo litigando sbagli. Anzi tutt'altro! E' un bel modo di prenderci in giro!!!!!! E' vero le opere d'arte son per tutti ma pochi possono "goderle" anzi "toccarle".:D :s-sault: :yes2:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: per tutti gli uomini del forum

Per Alberto...

Se pensi che con Donatella stiamo litigando sbagli. Anzi tutt'altro! E' un bel modo di prenderci in giro!!!!!! E' vero le opere d'arte son per tutti ma pochi possono "goderle" anzi "toccarle".:D :yes2:
..ecco.. e poi il malizioso sono io :D :p
 

Gio.

Utente
Riferimento: per tutti gli uomini del forum

OIla' Banda.....ciao Alberto,:sun: poco attento, bellina questa ehhehh, a volte e' molto + facile interpretare una finanziaria..............:eek:
abbiamo troppa fantasia, e se diciamo una bugia e' una mancata verita' che prima o poi succedera', cambia il vento ma noi no e se ci trasformiamo un po' e' per la voglia di piacere............................................
E che sia una giornata con il sorriso stampato sulla bocca di tutti!!!!!
:sun:
 
Alto