Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per quelli del forum

A

ANTONIO

Ospite
ma andate a fare in culo, vi ho chiesto una cosa e nessuno mi ha mai risposto, ma andata a cacare

di Antonio nel forum ce ne sono ben 47 ..se ci indichi il post forse qualcuno sarà disposto ad aiutarti.

no no, ora va da un consulente e paga!
qui nessuno è tenuto a rispondere e lo si fa gratis.

saluti

CITO QUANTO E' RIPORTATO NELLE "REGOLE DEL FORUM"

......
Pur non partecipando costantemente alle discussioni, lo staff di Fiscoetasse, monitorizza ogni messaggio moderando i Forum, pertanto si riserva il diritto di eliminare senza preavviso ogni messaggio non coerente con le regole del forum

In particolare Fiscoetasse.com si riserva il diritto di eliminare i messaggi che non abbiano attinenza con le tematiche trattate nei singoli forum, che vadano contro la deontologia professionale, utilizzino un linguaggio sconveniente, che siano offensivi o inutilmente provocatori con gli altri utenti dei Forum e sopratutto che riportino polemiche personali.........

MI CHIEDO PERCHE' IL MESSAGGIO DI ANTONIO SIA IN BELLA VISTA!
Saluti.

antonio, la tua risposta non mi è piaciuta, anche se hai ragione che in questo forum si risponde sempre agli stessi, ad esempio alberto e sara, alberto e.... Ci vorrebbe un pò di attenzione anche per noi.
Grazie

ma scusate che c.... volete? Io non sono tenuto, non ho il dovere, non sono impegnato a rispondere a nessuno. Se c'è un quesito interessante, un dibattito costruttivo allora si interviene. Ma chi siete? Se avete dei problemi andate da un consulente e pagatelo invece di cercare consulenze " a scrocco". E Antonio se sei quello del preavviso HAI ROTTO!!!!!

a me non pare che si risponda sempre agli stessi..

non serve cmq dire che concordo con emil.

costa e antonio, avete lo stesso ip..mah...

E' indubbio che alberto, non sapendo i rischi che corre, preferisce rispondere ai nomi femminili ma quello che dici è smentito pienamente dall'archivio storico del forum

Alto