Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per Luigia Lumia

Re: per il team

eheheheh hai ragione..ma si da il caso che certi argomenti vengono fuori da "sparate" altrui, altrimenti rimarrebbe solo "professione professionista".

PENSO CHE UN FORUM LIBERO ( LIBERTà NEL SENSO GIUSTO , DI RISPETTO PER GLI ALTRI) non inquinerebbe, la materia fiscale, che rimarrebbe tale, con domande tecniche.

Se voglio sapere come sta ad ex.Alberto, lo chiedero' nel forum "non solo fisco", ma non nel forum per il 730 o lavoro.
Ecco che se altri professionisti vogliono solo parlare di cose tecniche hanno materia a josa, per farlo, e se lo vogliono possono portare i loro saluti nell'altra sezione, altrimenti rimanere solo "tecnici".

Così facciamo contenti sia gli uni che gli altri, le persone che non vogliono "inquinarsi" con saluti o altre battute, e che rimangono rigide nella loro "professione", tralasciando l'umano.

Ad ognuno la propria scelta.

Resto dell'idea che la partecipazione attiva vada ricompensata da parte del sito di fisco e tasse in crediti.
Vedrei molto volentieri un area nella quale si possa "discutere" di educazione civica con i membri del team e con i moralisti del forum
vedi
http://www.ultimobanco.it/indexflash.html

caspita, mi han cancellato due post...va beh, non eran niente di che..

guarda marlin che qui di moralisti non ce ne sono, c'è sol "gente" (ogni tanto) che invece di controbattere alle risposte date ad un quesito con la sua risposta per confrontarsi, preferisce offendere..

non è stata la canzone "non è..... " messo per sdrammatizzare (infatti alla provocazione di quella manco avevo dato peso) a far cancellare quel post, bensì l'intervento scriteriato che pare ne sia nato dopo (e che fortunatamente non ho letto) e quindi giustamente è stato questo che ne ha determinato l'eliminazione.
Ognun è responsabile di quel che scrive

ciao

Io credo che il nostro forum è bello proprio perchè ogni tanto si sdrammatizza. Non credo che qualche battutina ironica di Alberto o Bicia (che tra l'altro rispondono sempre con il massimo della professionalità) possa "diturbare" questo forum.
La mia esperienza dice che scorrendo i post ho risolto dubbi, ho approfondito temi, ho visto problemi con ottica diversa. Poi se ci scappa una risata ogni tanto è pure meglio. Purtroppo capita, come capita nella vita, qualche provocatore e qualche volta si perdono le staffe (è capitato anche a me e chiedo scusa) però è anche un modo per difendere questo strumento per me prezioso.
Ignoriamo i provocatori e andiamo avanti.
Un saluto a tutti gli amici del forum

CONCORDO CON LEI...
... CON UN NUOVO FORUM (NON SOLO FISCO, OSSIA VARIE) FORSE SI EVITEREBBE DI INQUINARE OGNI SINGOLO FORUM CON SCAMBI DI SALUTI E CONVENEVOLI VARI, SICURAMENTE IMPORTANTI E PRODUTTIVI MA CHE ALTRETTANTO "SICURAMENTE" ESULANO DAGLI STESSI.
RINGRAZIO DELL'OSPITALITA'.

CORDIALI SALUTI E BUON LAVORO A TUTTI.

[%sig%]

io voto contro il nuovo forum "non solo fisco" ... rimaniamo con questi.

Hai visto quanta brava gente, quanti moralisti!
A leggere loro, la gente potrebbe benissimo classificarsi in due grandi categorie: quella dei buoni e quella dei cattivi. Nella prima i buoni e chi se non loro! e nella seconda i cattivi…
Ed allora, se loro sono i buoni, vale a dire quelli che non offendono mai nessuno… non faccio nomi perché non m’importa aprire alcun dibattito con chicchessia ed anche perché le offese, molto gratuite, le leggiamo ogni giorno tutti e qualche volte le avrai lette anche tu, chi sono i cattivi?
Forse quelli che avendone le capacità, culturali ed intellettive, non consentono a chicchessia di potere offendere “a gratis” ?

Che si renda necessario una qualche forma di regolamentazione io sono mesi che la predico…
Certo che, se ci fosse, nessuno si permetterebbe di scrivere idiozie o cose intelligenti, secondo
il proprio angolo di visuale, col preciso intento di offendere gli altri…

Buona serata a tutti
T.

fermo restando gli attuali forum disponibili, si potrebbe integrarli con un "nuovo forum" (ossia ulteriore) e non "sostitutivo" degli stessi.
E' solo la mia modesta opinione... viva la libertà di pensiero.

grazie ancora!

[%sig%]

EHHHHHHHHHH! MI RACCOMANDO ANDIAMO A LITIGARE PURE PER QUESTO ARGOMENTO EH! MA INSOMMA, TUTTI ISTERICI...NEANCHE FOSSE PERIODO DI DICHIARAZIONI! ;-)
SU SU.........GIOITE CON ME CHE OGGI MIO FIGLIO HA SCANDITO BEN BENINO LA PAROLA: MAMMA!!!!
E VAIIIIIII!!!!!

Non e' a fare una nuova sezione del Forum che si risolve il problema, non credo assolutamente, anzi penso che il cretino, il provocatore e chi di fisco gli frega totalmente nulla, ma soltanto provocare con maleducazione gli altri CONTINUERA' AD ESISTERE, quindi consiglio a Luigia Lumia di continuare con la cancellazione, intanto di queste persone ne' incontriamo tutti i giorni con l'unica differenza ( e non e poco) che ci mettono la faccia.-
Una registrazione non ci starebbe male................
E' anche importante secondo il mio punto di vista ogni tanto scendere dal piedistallo e inserirsi nel discorso come uno qualsiasi (alla fine l'informazione e l'educazione prevale comunque e sempre)ed inoltre sta' sempre a noi di scegliere cosa leggere ed a chi rispondere.-
In fondo Turi, non e' questione di buoni o cattivi ma di MALEDUCATI e NON.-
Ciao e Buona settimana.-

Alto