Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per Luigia Lumia

lo so, e mica solo per te ..
però la Dre (nn ricordo più di quale regione) si è espressa nello stesso senso di come avevo fatto rilevare io...

lo so che qualche volta ho ecceduto anche io nei toni e me ne scuso, ma mai come ha fatto qualcuno in questi ultimi giorni..

va beh, ciao vado a pranzo...

mi sembra fosse la DRE del veneto al seguito di un interpello ...
passando ad altro ... ma chi è questa persona che ha eccesso nei toni e che tutti se ne lamentano ... io questa innominabile non l'ho mica letta?
vabbè che sono stato piuttosto occupato ma come si firmava?

non l'hai letta perchè viene giustamente cancellato quello che scrive, in quanto diciamo, non attinente al forum...

Re: per il team

Lascierei la libertà di registrarsi nel forum
Per quelli che si registrano evidenzierei solo ed esclusivamente il nick con un colore diverso in rispetto della legge sulla privacy.
Li ricompenserei con card elettronica che accumula punti per ogni intervento inerente al post e ne toglie per ogni intervento non inerente al post.
Il punteggio accumulato potrebbe essere utilizzato per acquistare prodotti o servizi o nutella a pagamento nel sito web.

che esagerato che sei ...pesciolone Marlin!
indirettamente metti il dito nella piaga..eh??...
sarebbe preferibile l'obbligo di iscrizione, con i dati anagrafici ( solo per la direzione del forum) , renderei il nic evidenziato , va beh..anche con un colore ( ma quanti ce ne vorranno di colori???)ma solo ed esclusivamente quel nic, relativo alla prima iscrizione. Se una persona cambia nic, deve avere l'autorizzazione per una nuova iscrizione.
Dettando delle regole ferme, solo cosi si avrebbe un controllo .
E rimozione immediata per insulti o cose del genere.
Così si impara anche un po' di civiltà...non solo leggi fiscali.

saluti.

Io penso che alle persone scorrette del forum basta non dargli udienza, non rispondergli nessuno di noi, nemmeno ribattere alle loro offese.
Se questi, poi, cambiano nick, pazienza, dovranno pur sempre essere gentili x avere risposte.
Ciao

Effettivamente isolare le persone che non rispettano lo spirito del forum sarebbe l'arma vincente.

Poi si potrebbe fare una sezione del forum per esempio chiamata "Non solo fisco" dove si puo' parlare di tutto .... sempre naturalmente nell'ambito della correttezza,.... per non inquinare le sezioni che vorrebbero essere più tecniche ed inerenti alla professione.

si ..sarebbe un'ottima idea

in fondo siamo anche umani ...non solo fiscali.

se posso ... ed a mio modestissimo parere ... non so quanto sia utile a tal fine una nuova sezione ... solo a maggiore confusione.
in fondo se ci facciamo caso, nella sezione professione professionista ci si trova di tutto, anche su reddito di impresa (prova ne è anche questa discussione lanciata da me).
e su quella "dillo a fisco e tasse" ancora di più (mentre dovrebbe essere già quella una specie di "non solo fisco").
o si fa una sezione "sfoghi vari ed insulti", o non credo cambi niente.
che ve ne pare?

se posso ... ed a mio modestissimo parere ... non so quanto sia utile a tal fine una nuova sezione ... solo a maggiore confusione.
in fondo se ci facciamo caso, nella sezione professione professionista ci si trova di tutto, anche su reddito di impresa (prova ne è anche questa discussione lanciata da me).
e su quella "dillo a fisco e tasse" ancora di più (mentre dovrebbe essere già quella una specie di "non solo fisco").
o si fa una sezione "sfoghi vari ed insulti", o non credo cambi niente.
che ve ne pare?

Alto