Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per il grande alberto

• Creatore Discussione ADRIANA detta titti
  • Data di Inizio
A

ADRIANA detta titti

Ospite
volevo sapere se il codice attività utilizzato nella partita iva non è conforme all'attività svolta e quindi agli studi di settore, posso variarlo con datat 01/01/04 evitando di incorrere in sanzioni.
ovvero se vi sono sanzioni a quanto ammontano

Cerca i post di ieri "variazione codice attività"
questo che ti incollo è della GRANDE LELLA
Quando ci si accorge di un errore, soprattutto a livello di codice d'attività, è consigliabile rettificarlo anche ai fini iva, fino al 31.10.2005.
Meglio ancora se la variazine indica la data 01.01.2004.

riferimento legge :

codice attività non comunicato o comunicato in modo errato

se comunicato - variazione art,.35 3 comma dpr 633 all'agenzia delle entrate, ENTRO IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DEL MODELLO UNICO 2005
ESCLUDE LE SANZIONI.

Il contribuente deve verificare se il codice di attivita' indicato in dichiarazione corrisponde all'attivita' effettivamente esercitata, in presenza di piu' attivita', con codici diversi, si fa riferimentro a quello relativo all'attivita' prevalente in base ai ricavi conseguiti nel 2004.

Ovviamente Alberto ti chiedo scusa per aver risposto al posto tuo, ma mi sembri impegnato negli "UNICI" eheheh
ciao

non sono grande, solo alto, ma se intendevi dire grosso, ho avuto una esperienza che mi ha fatto perdere 16/17 kg..

il codice di attività errato si sana indicando in unico quello corretto e compilando lo studio di settore relativo al codice di attività corretto.
Poi invia la variazione di cui riferisce annamaria all'agenzia entrate.

ciao

Anna...non esageriamo...

sono solo 1,62...e con qualche kiletto in piu'...

grazie troppo gentile...

PER IL GRANDE ALBERTO...

Dai Albe'...per chi sopporta tutte ste scadenze..siamo grandi...di conseguenza !

Alto