Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per. GIO

Contabile

Utente
Mi ritrovo nella compilazione del modello 730 una dichiarazione per erogazione APE anno 2006. Tale certificazione riporta importo APE ORDINARIA € 164 ritenute 38 €. Tale erogazione devo trattarla alla stregua di lavoro dipendente o no? Grazie

Riferimento: Per. GIO

Ape ordinaria (anzianita' professionale edile) ed altre poche prestazioni di Cassa Edile sono sggette a ritenuta con rilascio del Cud da parte della Cassa Edile stessa, noi a fine anno su cedolino paga di dicembre conguagliamo questi redditi con quelli da lavoro dipendente in modo che il rilascio del cud aziendale tenga gia' conto di queste erogazioni, se questo non e' stato fatto come mi par di capire dovrai trattarle come lavoro dipendente.-
Ciao buon lavoro.-:sun:

Riferimento: Per. GIO

Ape ordinaria (anzianita' professionale edile) ed altre poche prestazioni di Cassa Edile sono sggette a ritenuta con rilascio del Cud da parte della Cassa Edile stessa, noi a fine anno su cedolino paga di dicembre conguagliamo questi redditi con quelli da lavoro dipendente in modo che il rilascio del cud aziendale tenga gia' conto di queste erogazioni, se questo non e' stato fatto come mi par di capire dovrai trattarle come lavoro dipendente.-
Ciao buon lavoro.-:sun:
Grazie. Sei stato gentilissimo. Nel cud non vi è segnalazione dell'APE.

Alto