Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per gent.ma sig.ra Saura

Re: Per gent.ma sig.ra Barbara

no scusate ma.....io che ho detto??? (rileggete sopra), non ho forse parlato dei benedetti 77,47 euro di "confine" per imporre l'imposta di bollo???
Cmq parlo anche io italiano, e pure benino?
riporto l'ultimo pezzo scritto nella mia risposta:
importi oltre le vecchie 155.000 (quindi 77,47)lire va applicato i bollo di 1,81. quindi non hai sbagliato!
alla faccia dell'italiano!!!!

Re: Per gent.ma sig.ra Saura mi scusi

Mi scusi signora ...io non volevo offenderLa assolutamente e' stata fin troppo gentile a rispondermi ... ma e' che, ero in agonia da giorni poiche'ero ancorata sul dubbio della definizione "ricevute" e non sapevo se far considerare gli scaglioni previsti di legge anche per le ricevute fiscali....

mi scusi di nuovo e buona serata saluti

Re: Per gent.ma sig.ra Saura mi scusi

vabbè via! non facciamoci prendere da nervosismi inutili, è un periodaccio per tutti! l'importante è risolvere i problemi! buon lavoro

Re: Per gent.ma sig.ra Saura per qualunque

novogli far la pignola ma la normativa è sugli importi superiori le lit.150.000.= che corrispondono giustamente ad euro 77,47.= e non su 155.000.lit.

pignola!

ehhehehe ciao

oh Gesu'! credimi distrazione! ci riesco ancora a commutare 6 cifre! cmq se non volevi far la pignola............!!!!;-)
speriamo di esser così precise anche su gli unici!!!! ahhhhhhhh, e scusa ma ci voleva eh!

Alto