Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per Emilia

L

laura74

Ospite
Buongiorno,
seguo questo forum e stamattina vedendo tutti questi messaggi su registraz contratti locazione..mi e' venuto un dubbio.
Io da privata do' in locazione un edificio commerciale ad una ditta con partita iva contratto cartaceo registrato in aprile 2006.
Il dubbio e'...tutto ok non cambia nulla per me o devo correre come tutti qui a registarlo nuovamente in via telematica?? grazie per l'attenzione

Stai tranquilla nom rientri nei cento fondisti come noi; hai pagato l'imposta di registro pari al 2% in sede di registrazione tradizionale e ogni anno dovrai versare con il cartaceo F23 l'imposta annua.
Ciao
Emilia

Grazie Emilia,
meno male, ammetto che mi fate un po' pena deve essere un bella corsa..e ora la beffa della proroga..
saluti

[%sig%]

ma non fateci così stupidi ed ingenui... lo sapevamo gia... (vedere mio precedente "ragionando sopra le riche")..
Siamo masochisti e preferiamo il programma "locazioni" al sudoko ma non siamo totalmente rincretiniti...
Gia.. allora perchè continuviamo?..
Diciamola giusta, alla fine ci siamo abituati a fare di necessità virtù e i governanti lo sanno.
F24 telematico - storciamo il naso - poi pensiamo x al mese x Y = ricavo annuo
registrazione contratti = idem
ecc. ecc. .... cosa volete siamo venali...

Alto