Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per Amministratore del Forum - risposte maleducate e fuori tema dal vostro interlocutore Studiocell

B

Blubutterfly

Ospite
Sono anni che mi rivolgo a questo forum per informazioni varie e mi sono sempre trovata bene, ora a seguito di una richiesta per un rinnovo di invalidità mi sento rispondere dal vostro STUDIOCELL ( è lui l’amministratore? se si meglio una rinfrescata su come si dialoga in un forum) in modo maleducato, con espressioni offensive, e di dubbia valutazione, considerando gli argomenti personali. Tra l’altro ne va della sua reputazione sul forum.

Trovandomi in questa ridicola e offensiva situazione ho eliminato tutti i miei argomenti precedenti ritenendoli troppo personali, considerando l’avvenuto, non so davvero con chi ho a che fare!

Chiedo pertanto chiarimenti e scuse da parte di Studiocell, successivamente cancellazione del mio account da tale gruppo

Ecco come risponde Studiocell…vergognoso davvero!


Studioocell:

-Lascia venire un po' di fresco e risolvere la questione metano....poi da aprile 2023 potrai pensare sul da farsi per la tua invalidità..

-Vista la domanda da perditempo rispondo quello che mi pare...

- E-book?....stai farneticando... sarà il caldo, te l'ho detto di aspettare il fresco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

tom91

Utente
Vero, e non è nemmeno l'unico caso. E' spocchioso e permaloso come un 15enne.
Suggerisco perizia psicologica, è evidente che l'utente in questione soffre della sindrome di Tourette.
Oppure è semplicemente frustrato.
 
B

Blubutterfly

Ospite
Bene vedo che non sono l’unica ad essere stata insultata!
Propenderei per la “frustrazione” e per una incapacità di capire che quando si chiedono spiegazioni serie, su argomenti importanti per la persona richiedente, è completamente fuori luogo intanto trattarla come se si rivolgesse ad un suo parente ( ma chi gliela la da’ tutta questa confidenza!), e poi oltre ad essere offensivo, è anche presuntuoso perchè lui “risponde quello che mi pare...”!
 

luis2000

Utente
Blubutterfly,
scusami se mi permetto ma ci tengo a sottolineare che il Forum è uno spazio libero dove si può domandare e rispondere o commentare quello che si ritiene utile e corretto.
Altrettanto liberamente tu e tom91 state scrivendo "quello che vi pare".
Ritengo che se si preferisce un "ambiente" più delicato, fresco e profumato, si può tranquillamente chiedere un appuntamento al proprio Consulente di fiducia o magari all'Agenzia Entrate per formulare tutte le domande del mondo.
E' utile ricordare che chi risponde nel Forum lo fa liberamente e gratuitamente senza dover rispettare orari, tempistiche o modalità particolari poiché spesso le risposte vengono fornite durante il lavoro o addirittura nei giorni festivi e nelle ore notturne.
STUDIOCEL è sicuramente un Esperto del Forum tanto che ha fornito fino a oggi, liberamente e gratuitamente, 10.538 risposte sempre molto chiare e con competenza, cosa che gli viene riconosciuta da tempo visti i consensi e i risultati ottenuti.
Buona giornata.
 
B

Blubutterfly

Ospite
@luis2000 “Altrettanto liberamente tu e tom91 state scrivendo quello che vi pare"
probabilmente non hai letto bene quello che è accaduto.
Forum libero si , ma non offendere le persone NO, guarda bene cosa ha scritto, tu lo avresti accettato?
Ci sono un minimo di regole in un forum altrimenti sarebbe un caos, tra queste il rispetto reciproco.

Il fatto che studiocell abbia risposto a oltre 10.000 domande NON lo esime dal rispondere in MODO EDUCATO, senza prendersi LIBERTÀ, e se non ha voglia di rispondere, nessuno lo costringe, poteva non farlo piuttosto che rispondere con tale tono e fuori tema, forse in quel momento gli rodeva? Be ci sono altri sistemi per sfogarsi…non voglio essere volgare!

Evidente che controbattere dicendo “RISPONDO QUELLO CHE MI PARE” non è segno di equilibrio e rispetto, forse proprio il rispondere alle oltre 10000 domande lo fa sentire su un piedistallo oppure e/o è un narcisista a cui piace stare al centro dell’attenzione mostrando il suo sapere permettendosi ANCHE DI OFFENDERE?

Personalmente non ho intenzione di perdermi in simili situazioni, ho chiesto la cancellazione, stop.
 
Ultima modifica di un moderatore:

STUDIOCEL

Utente
Vero, e non è nemmeno l'unico caso. E' spocchioso e permaloso come un 15enne.
Suggerisco perizia psicologica, è evidente che l'utente in questione soffre della sindrome di Tourette.
Oppure è semplicemente frustrato.
...che stai dicendo, manco ti conosco, se ho risposto ad un tuo post è tanto...
 
B

Blubutterfly

Ospite
Fatti una passeggiata (all’ombra)..che ti fa bene!
NESSUNO ti chiede obbligatoriamente di rispondere, NON TI HO CERCATO, credo tu ti senta un pochino , ma solo un po eh….EGORIFERITO!
NON HO CHIESTO A TE personalmente, ti senti obbligato a rispondere a tutto perché vuoi stare ….àl centro dell’attenzione?
e o sei solo un po’ EGOCENTRICO? Non ci sei solo tu ma hai voluto rispondere (cavolate)…..meglio stare zitti..non stai bene!

please non rompere più
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

Blubutterfly

Ospite
Non stai bene…….
adieu
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto