Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per Alberto, Lella e altri.

Infatti, nemmeno io "avevo" clienti che hanno concordato, tranne questo che mi arriva da altro consulente che ha fatto scelta diversa. Dello spostamento della finanziaria non ne sapevo niente. :(

più che altro mi avevi messo un bel dubbio ehhehehe
vado a mangiare e poi al controllo medico..

ciao e buon appetito

eheheheh

pero' Alb...se ne inventano sempre una! avro' minimo minimo 50 circolari di concordato !..robe da pazzi...

anch'io ora scappo..e per di piu' ho 3 lupetti affamati che mi aspettano !!!

ciao

Re: Per Alberto, Lella.

Grazie ragazzi. Come darvi torto?
Per Alberto: a proposito dell'Irap è stato un mio "quiproquo" nel senso che non ho effettuato alcun adeguamento ai fini Irap: semplicemente vi era Irap da versare. Resta il problema dell'Iva e la domanda nasce spontanea: ma che c...... le fanno a fare le istruzioni se poi cambiano persino le scadenze?????
Per Lella.
Ora dovrò ravvedere: non sarà una grandissima somma, ma mi infastidisce dire una cosa diversa al cliente dopo avergli detto che se ne riparlava ad ottobre. Vedi, cara Lella, il fatto che tu non abbia alcun cliente con il c.p. (e sottolineo che io me lo ritrovo acquisito) può forse compensarti dalla pila di dichiarazioni ici??? :)
Comunque, mi sovviene una malsana idea. Aspetto la fine dell'anno con la speranza di un credito. Tanto, tra il 3,75 ed il 6%...........Eh??? :)))

...ma è tutta colpa dello statuto dei diritti del contribuente.. se non ci fosse, il fisco farebbe il bello e cattivo tempo a suo piacimetno hehhehehe

Già, caro Alberto!!!!!
La cosa che non capirò mai e che le istruzioni di cui sopra continuano a far bella mostra di sè sul sito agenziaentrate, senza alcun rimando a cambiamenti in corso d'opera. Ora, non per presunzione, ma ritengo altamente probabile che altri ci siano cascati come il sottoscritto, e poi ecco gli avvisi bonari, sanzioni, interessi..........che il fisco ci marci su questi.......cambiamenti di rotta???
Quann ce vò, ce vò!

ti ho inviato le circolari...

maah..caro Carmine che dire...

mi ci vorrebbe un bell'assegnino con qualche zero in più per compensare la pila di ICI...eheheheh

certo che se cambiano le leggi tra "copa e collo" varando finanziaria a misura solo loro...(naturally!), noi dobbiamo stare anche la notte a leggere circolari sopra circolari.
A mala pena, riesco in una mattinata a visionare le "novità"...e a catalogarmele.
Difficile leggerle tutte...

ciao e buon lavoro.

Sacrosanto (e aggiungo mio sconsolato sospiro derelitto e affranto)...

Grazie ancora Lella. Ti ho mandato una email.

Buon lavoro anche a te.

Alto