Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Peppino - Augurissimi

Gio.

Utente
Riferimento: Peppino - Augurissimi

Almeno a voi vi ha ringraziato ! :(
Si pero' Donatella, da quanto si legge nel post...di tuoi auguri manco l'ombra, quindi?
Se poi esiste un augurio in privato (non entro sicuramente in merito), conoscendolo avrai sicuramente modo di essere ringraziata a dovere!
Una buona serata
:sun:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Peppino - Augurissimi

Si pero' Donatella, da quanto si legge nel post...di tuoi auguri manco l'ombra, quindi?
Se poi esiste un augurio in privato (non entro sicuramente in merito), conoscendolo avrai sicuramente modo di essere ringraziata a dovere!
Una buona serata
:sun:
Grazie difensore! Un ottimo difensore aiuta molto il portiere...... E poi per la "Bionda Amica" occorre usare......ehm ehm un pò il bastone ed un pò la carota! Io le voglio bene e sottolineo bene..... e ..... ci sarà modo di ringraziare per il msg privato! In questo periodo non ho...... carote!
 

donatella

Utente
Riferimento: Peppino - Augurissimi

Grazie difensore! Un ottimo difensore aiuta molto il portiere...... E poi per la "Bionda Amica" occorre usare......ehm ehm un pò il bastone ed un pò la carota! Io le voglio bene e sottolineo bene..... e ..... ci sarà modo di ringraziare per il msg privato! In questo periodo non ho...... carote!
Bastone e carota ....da archimagazine
Così viene gestito dal padrone un asino testardo stanco e immotivato a trasportare il carico.Il sillogismo comportamentale e per certi aspetti beauvaristico , se è vera la premessa ( che cioè per far muovere l’asino occorrono bastone e carota) è trasferibile ad altre situazioni in cui compaiono, mutatis mutandis, gli stessi elementi (un animale,un uomo, un bastone, un’esca)? ....


Non l'avrei mai detto che per "rispondere" fossero necessarie le carote!!!:confused:
 
Alto