Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pausa cofe'e'!

Gio.

Utente
Riferimento: pausa cofe'e'!

... più che di un arabo potrebbe trattarsi di un portoghese ...
bella questa Nicoletta, mi fai lasciare l'ufficio con il sorriso stampato.....
Buona giornata anche a te e ricorda per stare in tema regionalizzazione....

Për gnente gnanca ij can a bogio la coa.

Buon appetito!:yes2:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: pausa cofe'e'!

cmq no problem, posso sempre astenermi dal leggere
ciao e buona giornata
rispetto il tuo disciplinare qui, ma ho piacere di sottolineare che la vita è un'altalena di alti e bassi come tutti sappiamo, ma passare dallo sbragamento totale del 2003-2004-2005 (piano triennale :D) di baldorie e nutelllate...al rigido protocollo senza la "fase transitoria" per me da sola è dura...:cool:
avendo conosciuto però di persona la solarità e la contrapposta serietà, quasi durezza di barbara, come di noi tutti, penso che andare oltre le ns risposte qui e lasciare le armature sia proprio lo spirito della discussione "pausa cofe'e'!" che riproduco FEDELMENTE come proposta da gio perchè scritta in fossanese-occitano-celtico antico, nè?...:D ciao anna, ciao forum!
 

annamaria

Utente
Riferimento: pausa cofe'e'!

Io direi quattro, almeno, tra di loro collegati chissà da quali interessi...
scusa Turi, non ho capito se rispondevi a Nicoletta o ad altri....
e meno male che usi correttamente e appropriatamente la lingua italiana, immagina se avessi usato il tuo dialetto....
mah inizio a rimbambirmi:eek:
ciao A.
 

Gio.

Utente
Riferimento: pausa cofe'e'!

L'intento e' stato ampiamento intuito da Maurizio, la pausa coffe'e' partita da Cuneo con interno tazzina- disegno dell'isola siciliana, voleva proprio raggruppare tutti nessuno escluso dall'estremo NORD allo "stupendo" SUD.............
MA si va,buon pranzetto a tutti con ricette squisitamente regionalizzate! :yes2:
 

turi

Utente
Riferimento: pausa cofe'e'!

scusa Turi, non ho capito se rispondevi a Nicoletta o ad altri....
e meno male che usi correttamente e appropriatamente la lingua italiana, immagina se avessi usato il tuo dialetto....
mah inizio a rimbambirmi:eek:
ciao A.

Era abbastanza comprensibile... ma sai, a volte, la lingua italiana, da sola,
non basta!
;-)
Ciao
T.
 

annamaria

Utente
Riferimento: pausa cofe'e'!

rispetto il tuo disciplinare qui, ma ho piacere di sottolineare che la vita è un'altalena di alti e bassi come tutti sappiamo, ma passare dallo sbragamento totale del 2003-2004-2005 (piano triennale :D) di baldorie e nutelllate...al rigido protocollo senza la "fase transitoria" per me da sola è dura...:cool:
avendo conosciuto però di persona la solarità e la contrapposta serietà, quasi durezza di barbara, come di noi tutti, penso che andare oltre le ns risposte qui e lasciare le armature sia proprio lo spirito della discussione "pausa cofe'e'!" che riproduco FEDELMENTE come proposta da gio perchè scritta in fossanese-occitano-celtico antico, nè?...:D ciao anna, ciao forum!
senti bicia!!!!!!!!!!
qui nessuno voleva bacchettare nessuno, volevo solo farvi notare che l'espressione dialettale potrebbe creare problemi di comprensione, o tollerabilità a qualcuno, me prima di tutti.
detto questo, ognuno è libero di esprimersi come più gli aggrada, voi vi esprimete in romano ........ io esprimo il mio disappunto.......
se poi gli interventi non allineati ti danno fastidio non devi far altro che dirlo ... siamo in democrazia no:rolleyes:
 

turi

Utente
Riferimento: pausa cofe'e'!

Forse amicizia sincera, profonda... :yes2:
... a me questo importa poco o niente! Se me lo consenti io a tutti pensavo tranne che a te ed al resto!
Avevo ragione, la lingua italiana, da sola, non basta! Vorrà dire che la prossima volta mi esprimerò in romanesco... ci tentero!
 

no limits

Utente
Riferimento: pausa cofe'e'!

... a me questo importa poco o niente! Se me lo consenti io a tutti pensavo tranne che a te ed al resto!
Avevo ragione, la lingua italiana, da sola, non basta! Vorrà dire che la prossima volta mi esprimerò in romanesco... ci tentero!
ma io infatti mi riferivo agli arabi, ai portoghesi e perchè no anche ai romani e alla VLADY:D
Ciao Turi
 
Alto