Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pausa caffè???

Re: pausa caffè???barzelletta e ripartenza.-

Ci sono Gattuso, Vieri e Totti davanti ad uno specchio magico. Questo specchio ha la capacità di far scomparire la persona, che vi sta di fronte, se mente.
Gattuso va davanti allo specchio e dice:
- "Io penso di essere l'uomo più bello d'Italia!".
E puff... Scompare!
Tocca a Vieri che si mette davanti allo specchio e dice:
- "Io penso di essere l'uomo più intelligente d'Italia!".
Puff... Scompare anche lui.
Arriva Totti, si piazza davanti allo specchio e dice:
- "Io penso...".
E puff... Scompare!!!

Ciao.-

Re: pausa caffè???barzelletta e ripartenza.-

Andrea speravo ci mettessi una parola buona te, per quelli che deve rendere a me! non chiamarlo maritooooooo, ex, ex, ex....marito!

Re: pausa caffè???x gio

in tema calcistico ... l'avevo già scritta mi pare ...
Moratti va in chiesa a pregare.
a un certo punto sente una voce e si chiede chi è.
allora la voce risponde: sono Gesù e toglimi il chiodo alla mano sinistra. Moratti lo fa e si risiede.
Dopo lo richiama. Anche quello a destra ... Moratti lo fa e Gesù battendo le mani si mette a cantare: NON VINCETE MAI....NON VINCETE MAI!

Re: pausa caffè??? x saura

saura ... mi sa che dovremo fare una compensazione clienti/fornitori con quelli che devi te a me ... :)

Re: pausa caffè??? x saura

no ... ma c'ho messo sette ore a montarli!!! ...
oh ... varrà qualcosa il mio tempo!

X Ats: nn credo sia colpa della povera Lella avrà mandato ovviamente un saluto al volo.
X Giò: per carattere lascio agli uomini le decisioni, io mi riservo il potere di criticare, quindi organizza tu.
X Saura: tanta cioccolata su altrimenti come mi riscaldo eheheheh
ciao
ps fra un pò spariscono anche questi

non per fare il ruffiano ... non è da me, lo sapete ... ma sono dell'idea che hanno fatto benissimo a cancellare il messaggio ...
o che c'entrava il saluto di lella?

Re: pausa caffè???Annamaria

Annamaria, hai detto "com mi riscaldo???" , addio ora ci ricamano sopra a questa frase, altro che censura! sta a vedere eh!
cmq la nutellaaaaaaaaaaaaa, apri il vasetto!

Alto