Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pausa caffè???

Re: pausa caffè??? abolita!

me che vuoi fare? ... bisogna stare attenti anche io e te ... che ci censurano come se nulla fosse ...
quindi, saura ... acqua in bocca! (come dice il mio zio di londra ... water in mouth!)
altro che caffè...

Ma daiiiiiiiiiiii,
evidentemente ieri sera dopo di noi, e, facendo seguito ai nostri post, qualcuno ne ha scritte di belle.
Nn posso credere che siamo stati censurati così allegramente.
Cmq Saura a me cioccolata calda con panna, grazie

Pronti.....con croissant.....a smaltire ci pensiamo poi...............mollo tutto leasing e com.annuale Iva.-
Ciao Saura e' un po' che non ci si sente..........vai in posta ti mando tra un po'la risposta a quella circolare poi ci risentiamo.-
Dimenticavo bicchier d'acqua frizzante..........

Ma che abolire o aboliamo tutto oppure niente..........sono rimasti cust ei suoi fratelli per serate intere.......ma la vita e' bella perche' e varia..........
COMUNQUE NON RINUNCIO AL CAFE' MANCO MORTO.
Ciao AnnaMaria ti decidi o no........

Re: pausa caffè??? x annamaria

annamaria ... ieri sera lavoravo da casa dopo cena. per caso ero anche sul forum.
dopo il tuo post c'era giusto il saluto di lella ...
diceva più o meno ... sono incasinata ... un saluto ...
per me hanno censurato proprio per il suo saluto ... non deve salutare così impunemente la povera lella!

Annamaria ci vuoi pure un pò di cioccolata spolverata? io si, tanto ormai saran mica 2 etti piu'!

fate piano davanti a quella macchinetta del caffè, non spingeteeeeeeeeeeeee!!!

non avete capito, qua se non ci si manda almeno una volta al giorno a quel paese censurano, perchè siamo fuori moda!!!

ho ricevuto telefonata urgente da cliente vicino uff, scappo un attimo rientr tra 15 minuti!
a dopo!

mah ... io veramente non ho mai mandato nessuno a quel paese ... non che ricordi ... anzi, di solito me n'hanno dette ...

senti ... per quella carta di credito di tuo marito? ... mi ci metti una parola buona te con lui? ... in fondo saranno stati ... mah ... poco più di mille euro ...

Alto