Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

passaggio contratto da part time a full time

gina78

Utente
Buona sera.... Io avrei bisogno di un consiglio... ho un contratto part-time di 25 ore settimanali, da poiù di un anno mi hanno chiesto di fare più ore, retribuendole come straordinari.... ho chiesto allora di poter passare full time, ma mi hanno risposto no, in quanto l'azienda è in crisi.... come posso fare per poter ottenere qualcosa?
 

alias61

Utente
Riferimento: passaggio contratto da part time a full time

Buona sera.... Io avrei bisogno di un consiglio... ho un contratto part-time di 25 ore settimanali, da poiù di un anno mi hanno chiesto di fare più ore, retribuendole come straordinari.... ho chiesto allora di poter passare full time, ma mi hanno risposto no, in quanto l'azienda è in crisi.... come posso fare per poter ottenere qualcosa?
se non hanno bisogno di un tempo pieno non credo tu possa fare qualcosa.
Il lavoro supplementrare nel caso di part-time è molto limitato, quindi potresti contestare che ti facciano fare queste ore in più, ma se te le pagano e con le maggiorazioni dovute e a te va bene non vedo perchè dovresti farlo
 

gina78

Utente
Riferimento: passaggio contratto da part time a full time

perchè voglio un contratto full time per non perdere tutto ciò che perdo con malattie, nelle 14esime e 13esime, nelle ferie. Hanno assunto delle persone in interinale, ma hanno negato a meun full time.... sono loro che mi chiedono gli straordinari....
 
Alto